PROBLEMA Problema dopo nuova attivazione ADSL Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Ho cambiato il contratto adsl con telecom con un altra contratto sempre telecom, prima avevo alice casa adesso o sottoscritto la nuova offerta presente del sito telecom.

Si differenzia da Alice casa sul piano delle telefonate visto che adesso e possibile chiamare tutti i fissi e i cellulari gratuitamente ma il problema e che adesso quando chiamano al cordless non mi compaiono più i nomi dei numeri che ho memorizzato in rubrica e questo accade da quando e stato cambiato il contratto con telecom.

Può dipendere appunto dal cambiamento del contratto ? Oppure qualcuno sa da cosa dipende ?

Ciao

Non lo avevo attivato neanche prima, ma a me non interessa il il numero di chi mi chiama.
Il fatto e che non mi compaiono più i nomi che ho in rubrica quando mi chiamano, qualsiasi chiamate sul display leggo chiamata esterna anche se il numero di chi mi ha chiamato e memorizzato in rubrica.

Non lo avevo attivato neanche prima, ma a me non interessa il il numero di chi mi chiama.
Il fatto e che non mi compaiono più i nomi che ho in rubrica quando mi chiamano, qualsiasi chiamate sul display leggo chiamata esterna anche se il numero di chi mi ha chiamato e memorizzato in rubrica.

Se prima eri in VOIP con alice casa era incluso.
Se il telefono non conosce il numero di chi chiama come fà a farti vedere il nome memorizzato in rubrica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro