PROBLEMA problema dopo formattazzione

Pubblicità

manu9000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ho un problema, l' altro giorno ho formattato l' hd perché il computer mi dava dei problemi, ho reinstallato windows ed ho reinserito la product key, oggi a un certo punto mi ha aperto una notifica che diceva qualcosa sul sistema (non ho fatto in tempo a leggerla) così sono andato a vedere sul pannello di controllo ed ho notato che sulla pagina "sistema" il bollino in basso a destra dice "richiede software microsoft originale" ed a sinistra però dice windows attivato, e c' è un numero di serie con vicino però una scritta blu che dice "cambia product key"
ho provato ad inserire nuovamente la product key, e mi dice che windows è stato attivato però il bollino rimane uguale. la cosa mi fa incazzare perché mi sono comprato la versione originale proprio per non farmi rompere i c......i.
qualcuno sa perché fa così?

no c' è solo un tasto vicino al codice seriale che dice "cambia product key".
sopra però c' è scritto "windows è attivato" ma a destra di entrambi c' è un bollino blu con scritto "richiede software microsoft originale"

no e non ho nemmeno cambiato componenti al pc.
l' unica cosa che ho fatto è stata reinstallare windows e durante l' installazione ho formattato l ssd (sempre tramite la procedura per installare windows)

Chiama il servizio clienti microsoft, a volte mi capita che formatto dei pc, reinstallo con il loro product key originale e mi da problemi di attivazione, faccio la procedura via telefono e va tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro