Problema dopo cambio VGA

Pubblicità

RandyMoss

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao, oggi ho cambiato la vga del pc in firma. Sono passato da una Zotac 880GT perchè rotta, ad una Sapphire HD4890 vapor-x. Premetto che ho disintallato tutto quello che c'era di nvidia dal dall'elenco programmi e funzionalità (driver e Physics). Dopo di chè ho montato la vopr-x con i driver forniti. Ho fatto a questo punto una prova e sinceramente chiedo se è normale questa cosa o no, e cioè con il 3d mark 2006 ho gudagnato "solo" 900 punti, sono infatti passato dagli 11800 con la scheda nvidia agli 12700 di ati. Nessun oc tutto da default.
E' normale questa cosa?

Ciao, oggi ho cambiato la vga del pc in firma. Sono passato da una Zotac 880GT perchè rotta, ad una Sapphire HD4890 vapor-x. Premetto che ho disintallato tutto quello che c'era di nvidia dal dall'elenco programmi e funzionalità (driver e Physics). Dopo di chè ho montato la vopr-x con i driver forniti. Ho fatto a questo punto una prova e sinceramente chiedo se è normale questa cosa o no, e cioè con il 3d mark 2006 ho gudagnato "solo" 900 punti, sono infatti passato dagli 11800 con la scheda nvidia agli 12700 di ati. Nessun oc tutto da default.
E' normale questa cosa?

non ti fidare dei 3D Mark, tante volte fanno degli errori grossi, anche se cmq bisognerebbe vedere che impostazioni gli hai dato...
cmq se la scheda non dà problemi, fregatene del 3D e goditela!

ps:dai un bel colpo di OC o la scheda sarà cpu limited! ;)

E' normale questa cosa?
se sei a default col processore è normale, il 3DMark06 è molto influenzato dalle prestazioni del processore

Si mi sa che cpu limited, infatti sono passato dai 333MHz di default, ai 350 ed ho gudagnato 600 punti. Per cui mi sa che è la cpu. Doveri prendere un quad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro