cicciozanna81
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve raga, potete vedere il mio sistema sotto il mio nick, premetto che ho assemblato questo pc a febbraio ed e' sempre andato benissimo, 3-4 giorni fa ho dovuto smontare mobo e processore per provare un'altra scheda madre del pc di mia sorella, dopo aver rimontato tutto il pc e' partito senza problemi, ma dopo la prima volta che l'ho riavviato ha cominciato a fare i capricci, praticamente se riavvio da windows, chiude normalmente la sessione e poi se ne va il segnale il video....le ventole e tutto il resto continuano a girare...ma il segnale video non arriva e il pc non parte....a volte non riesco ad accenderlo piu per ore....Ho resettato la cmos ho riimpostato i valori predefiniti e nulla, ho anche provato a settare manualmente i volts delle ram (visto che come base vengono impostate a 1.8v e le mie ram richiedono 2.0v) Ho provato di tutto, ma ho sempre paura di riavviare o spegnere il pc....non mi sembra una cosa normale, poi ho notato un'altra cosa, quando il segnale video non arriva e le ventole e tutto il resta continua a girare, se clicco sul reset 2-3 volte dopo 4 secondi il pc si spegne e riparte....e' una cosa normale? avevo pensato anche all'alimentatore, ma da pc acceso nn da nessun problema penso sia piu una questione mainboard! Voi che dite?