PROBLEMA Problema dopo cambio impostazioni bios

Pubblicità

Leog00

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
1
Buon pomeriggio, scrivo sperando possiate aiutarmi in qualche modo.
Ho oggi provato ad installare windows e fin lì tutto bene, il problema era che il boot nonostante fosse come prima opzione impostato su windows accedeva al bios, per errore (non sapendo cosa faceva) ho modificato nelle impostazioni del bios su boot da Other OS a UEFI windows, dopo aver premuto f10 il pc si é riavviato ma il display é rimasto nero, così é tutt’ora e non saprei dove mettere le mani o cosa possa essere successo, avevo anche disattivato la voce Fast boot, qualcuno sa cosa devo fare? sono disperato

Il problema é che avendo tutto lo schermo nero non posso accedere al bios per cambiare l’impostazione, inoltre a schermo nero premendo f10 si riavvia il pc quindi non saprei
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fai il reset del BIOS togliendo la pila dalla scheda madre a pc spento e spina tolta per 5 Minuti poi rimetti la pila e la spina e avvia il pc
 
Fai il reset del BIOS togliendo la pila dalla scheda madre a pc spento e spina tolta per 5 Minuti poi rimetti la pila e la spina e avvia il pc
va bene provo subito e ti faccio sapere, grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
va bene provo subito e ti faccio sapere, grazie
sapresti dirmi perché però ha fatto tutto ciò? non supporta Uefi forse?
Fai il reset del BIOS togliendo la pila dalla scheda madre a pc spento e spina tolta per 5 Minuti poi rimetti la pila e la spina e avvia il pc
Ho provato ma non cambia niente, rimane sempre nero lo schermo, nel pc gira tutto si accendono anche le periferiche ma niente
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top