Problema dopo aver formattato il pc con la mia scarlett solo 3rd gen

Blhibrr

Nuovo Utente
5
1
salve a tutti , ringrazio in anticipo per chi userà il suo tempo per darmi una mano, il problema è sorto post formattazione del pc , prima di questa operazione la mia scheda audio non aveva mai dato nessun problema , quindi post operazione ho reinstallato ovviamente la mia scarlett, ma ogni volta che riproduco una canzone sia da cuffie che da casse sfarfalla il suono , fa un rumore forte ed ho notato che spesso ripete il suono già riprodotto nei secondi in cui mi da il problema col rumore ( spero di essere chiaro , tipo un glitch) , ho switchato le porte usb e anche il filo che connette al pc , sembra che col volume bassissimo questo fenomeno succeda di meno , ho gli ultimi driver installati ovviamente, ma non ho risolto, avete consigli?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
salve a tutti , ringrazio in anticipo per chi userà il suo tempo per darmi una mano, il problema è sorto post formattazione del pc , prima di questa operazione la mia scheda audio non aveva mai dato nessun problema , quindi post operazione ho reinstallato ovviamente la mia scarlett, ma ogni volta che riproduco una canzone sia da cuffie che da casse sfarfalla il suono , fa un rumore forte ed ho notato che spesso ripete il suono già riprodotto nei secondi in cui mi da il problema col rumore ( spero di essere chiaro , tipo un glitch) , ho switchato le porte usb e anche il filo che connette al pc , sembra che col volume bassissimo questo fenomeno succeda di meno , ho gli ultimi driver installati ovviamente, ma non ho risolto, avete consigli?
Controlla se stai facendo aggiornamenti windows
 
  • Mi piace
Reazioni: Blhibrr

Blhibrr

Nuovo Utente
5
1
Ciao , grazie per la risposta.
Allora no , mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili e che il mio sistema non può passare a windows 11 , gli aggiornamenti che mi da possibilità di fare è un "Aggiornamento qualitativo disponibile opzionale" non so se possa centrare , in ogni caso attualmente il mio pc non ha aggiornamenti in corso
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao , grazie per la risposta.
Allora no , mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili e che il mio sistema non può passare a windows 11 , gli aggiornamenti che mi da possibilità di fare è un "Aggiornamento qualitativo disponibile opzionale" non so se possa centrare , in ogni caso attualmente il mio pc non ha aggiornamenti in corso
Ciao. Falli gli aggiornamenti che non sono solo cosmetici su windows 10
 
  • Mi piace
Reazioni: Blhibrr

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!