Problema dopo aver cambiato scheda video

RiccardoShyVids

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti. Dopo aver cambiato la mia scheda video con una 3070 ho riscontrato dei problemini (molto fastidiosi) nei giochi.
Ora non riesco a spiegare il problema ma ho un video dove si vede perfettamente (Vi devo mettere il link youtube pk il file pesa troppo):


Se Notate quando si muove il braccio (ma anche con la visuale) succede quell'effetto molto fastidioso
Sapete come risolverlo? Grazie ;)
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti. Dopo aver cambiato la mia scheda video con una 3070 ho riscontrato dei problemini (molto fastidiosi) nei giochi.
Ora non riesco a spiegare il problema ma ho un video dove si vede perfettamente (Vi devo mettere il link youtube pk il file pesa troppo):


Se Notate quando si muove il braccio (ma anche con la visuale) succede quell'effetto molto fastidioso
Sapete come risolverlo? Grazie ;)

Salve a te.

Ed il resto dei componenti?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Il Monitor è

SAMSUNG C27RG50FQU CRG50 Series​

Non noto nulla di strano, purtroppo in questi contesti dipende molto dalla nostra conoscenza del gioco, ahimé mai giocato a minecraft. A quali effetti ti riferisci?
 

RiccardoShyVids

Nuovo Utente
5
0
Se noti quando muovo il braccio ma anche la visuale ci sta un effetto strano tipo Ghost ma con peggio e con colori molto fastidiosi

Non noto nulla di strano, purtroppo in questi contesti dipende molto dalla nostra conoscenza del gioco, ahimé mai giocato a minecraft. A quali effetti ti riferisci?

Ma sei sicuro che non sia un problema di minecraft? Sai com'è, i bug sono all'ordine del giorno
Post unito automaticamente:

Ma sei sicuro che non sia un problema di minecraft? Sai com'è, i bug sono all'ordine del giorno
No succede anche su fornite GTA (appena cominciato a farlo)
Post unito automaticamente:

E mi sono dimenticato di dirvi che su fornite anche se sto a FPS alti fa degli scatti soprattutto quando entro in partita
 

alessiozz

Nuovo Utente
29
2
Se noti quando muovo il braccio ma anche la visuale ci sta un effetto strano tipo Ghost ma con peggio e con colori molto fastidiosi




Post unito automaticamente:


No succede anche su fornite GTA (appena cominciato a farlo)
Post unito automaticamente:

E mi sono dimenticato di dirvi che su fornite anche se sto a FPS alti fa degli scatti soprattutto quando entro in partita
Su fortnite è normalissimo soprattutto in lobby, è il gioco il problema. Su minecraft stessa cosa, su gta in effetti è strano. Prova a fare un video su gta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili