Problema dopo aver cambiato scheda video

Pubblicità

RiccardoShyVids

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti. Dopo aver cambiato la mia scheda video con una 3070 ho riscontrato dei problemini (molto fastidiosi) nei giochi.
Ora non riesco a spiegare il problema ma ho un video dove si vede perfettamente (Vi devo mettere il link youtube pk il file pesa troppo):

Se Notate quando si muove il braccio (ma anche con la visuale) succede quell'effetto molto fastidioso
Sapete come risolverlo? Grazie ;)

Salve a tutti. Dopo aver cambiato la mia scheda video con una 3070 ho riscontrato dei problemini (molto fastidiosi) nei giochi.
Ora non riesco a spiegare il problema ma ho un video dove si vede perfettamente (Vi devo mettere il link youtube pk il file pesa troppo):

Se Notate quando si muove il braccio (ma anche con la visuale) succede quell'effetto molto fastidioso
Sapete come risolverlo? Grazie ;)

Salve a te.

Ed il resto dei componenti?

Se noti quando muovo il braccio ma anche la visuale ci sta un effetto strano tipo Ghost ma con peggio e con colori molto fastidiosi

Non noto nulla di strano, purtroppo in questi contesti dipende molto dalla nostra conoscenza del gioco, ahimé mai giocato a minecraft. A quali effetti ti riferisci?

Ma sei sicuro che non sia un problema di minecraft? Sai com'è, i bug sono all'ordine del giorno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma sei sicuro che non sia un problema di minecraft? Sai com'è, i bug sono all'ordine del giorno
No succede anche su fornite GTA (appena cominciato a farlo)
E mi sono dimenticato di dirvi che su fornite anche se sto a FPS alti fa degli scatti soprattutto quando entro in partita

Se noti quando muovo il braccio ma anche la visuale ci sta un effetto strano tipo Ghost ma con peggio e con colori molto fastidiosi

No succede anche su fornite GTA (appena cominciato a farlo)
E mi sono dimenticato di dirvi che su fornite anche se sto a FPS alti fa degli scatti soprattutto quando entro in partita
Su fortnite è normalissimo soprattutto in lobby, è il gioco il problema. Su minecraft stessa cosa, su gta in effetti è strano. Prova a fare un video su gta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro