RISOLTO Problema dopo aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dante1990

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Raga buondì a tutti.Poco fa mi è successa una cosa strana. Stavo usando il pc normalmente quando all’improvviso mi è apparso l’avviso di aggiornamento Windows(che a sto punto credo non fosse un vero aggiornamento ...) si è riavviato il pc e all’avvio non funzionavano più le porte usb quindi ne mouse e tastiera e anche le altre periferiche non c’è connessione e ne audio. Non posso neanche entrare in modalità provvisoria poiché la tastiera non funziona. Dite che facendo un reset cmos posso risolvere? Sono rimasto bloccato così senza poter fare nulla. Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga buondì a tutti.Poco fa mi è successa una cosa strana. Stavo usando il pc normalmente quando all’improvviso mi è apparso l’avviso di aggiornamento Windows(che a sto punto credo non fosse un vero aggiornamento ...) si è riavviato il pc e all’avvio non funzionavano più le porte usb quindi ne mouse e tastiera e anche le altre periferiche non c’è connessione e ne audio. Non posso neanche entrare in modalità provvisoria poiché la tastiera non funziona. Dite che facendo un reset cmos posso risolvere? Sono rimasto bloccato così senza poter fare nulla. Grazie a tutti

Posta la build intera del pc e di che S.O stiamo parlando.
Non ti fa entrare nemmeno nel BIOS??

Che tipo di avviso era?

Di aggiornare ad una versione di Windows 10 però non gli ho dato tanto peso essendo un aggiornamento

Allora ho Windows 10 originale con licenza acquistata.

Per la build:

Ryzen 5 3600
Rx 580 nitro +
16 gb ram corsair
B450pro m2

Per il bios no perché non mi fa usare la tastiera

Non ti fa usare neanche la tastiera? Quindi non sembra un problema solo di windows ma proprio della mobo, prova un reset del bios tramite batteria tampone e vedi se almeno recuperi la tastiera

Allora raga staccata la batteria tampone la tastiera me la fa usare entrando nel bios però dopo che si avvia normalmente Windows non mi funziona nessuna periferica. Dite che posso provare a fare un ripristino Windows cd/usb?

Allora raga staccata la batteria tampone la tastiera me la fa usare entrando nel bios però dopo che si avvia normalmente Windows non mi funziona nessuna periferica. Dite che posso provare a fare un ripristino Windows cd/usb?

Prova. Anche per vedere se via usb và. Facci sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro