Problema dopo aggiornamento NVIDIA 355.82?

Pubblicità

Uomodelfritto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, dal 7 agosto ho un pc con una 960 e il resto non sto a dirvelo perchè non c'entra. Dall'altro giorno che è uscito l'ultimo aggiornamento dell nvidia , la scheda video mi ha dato dei problemi. In pratica ogni qual volta eseguo un file (che sia steam in automatico all'accensione) o la gestione attività , o qualche volta a caso , succede che la scheda grafica crasha di brutto per qualche decina di secondi.Lo schermo diventa tutto nero con la scritta 'assenza di segnale video' e ricompare dopo tutto . Ho visto che la scheda video non si spegne perchè la luce bianca rimane accesa durante questo blackout. Nonostante questo crash , io continuo a sentire tutti i suoni tramite le cuffie. Ho già contattato l'assistenza NVIDIA , ma secondo voi quale può essere il problema?

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Con la tua guida riesco ad installare solamente l'ultimo driver disponibile... Provo e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

Nulla da fare , sempre lo stesso problema. Come risolvo?

Si ma con i driver vecchi non dovrei avere qualche problema di fps? che attualmente ho già mi sà...

Problemi di fps??? :grat:
Se quelli nuovi vanno in crash reinstallare quelli vecchi e aspettare che rilascino dei nuovi driver funzionanti per il tuo caso la vedo come l'unica soluzione! xD ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro