RokuroOkajima
Utente Attivo
- Reazioni
- 301
- Punteggio
- 72
Al momento ho una 10 mega telecom che quando vuole passa dai valori promessi (10 Mb in down e 1Mb in up) a quelli della 7 mega (7 Mb in down e 300 e rotti Kb in up) rallentandomi anche il pc (non chiedetemi cosa c'entra la linea con il pc perché non ne ho la più pallida idea). Vorrei sapere se avete un idea del perché di questi sbalzi e se sono risolvibili.
Inoltre, avendo una vecchia presa tripolare, vorrei sapere se montando un RJ11 noterei un miglioramento. Ho già visto la guida, ma non farei prima a cambiare direttamente la presa?
I dati SNR e di attenuazione sono i seguenti:
SNR down 16.9 up 13.9
attenuazione down 8.5 up 7.1
Ovviamente quando la linea passa ai 7 Mb l'SNR diminuisce e l'attenuazione aumenta (ma non dovrebbero rimanere uguali data che la linea è la stessa?)
Inoltre, avendo una vecchia presa tripolare, vorrei sapere se montando un RJ11 noterei un miglioramento. Ho già visto la guida, ma non farei prima a cambiare direttamente la presa?
I dati SNR e di attenuazione sono i seguenti:
SNR down 16.9 up 13.9
attenuazione down 8.5 up 7.1
Ovviamente quando la linea passa ai 7 Mb l'SNR diminuisce e l'attenuazione aumenta (ma non dovrebbero rimanere uguali data che la linea è la stessa?)
Ultima modifica: