Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi, ho un problema. A parte che tra ieri e oggi ho dovuto riavviare sempre il modem perchè salta sempre la linea...ma un sacco di volte mi compare un messaggio circa i DNS: "impossibile trovare l'host conosciuto www.microsoft.com mediante dns". La maggior parte delle volte si risolve da solo, o insistendo sulla risoluzione problemi, ma altre volte non ne vuole sapere di funzionare. Che può essere? Ho windows 7 ultimate 64bit.
Ci provo in attesa di qualcuno più competente.
Dubito che i problemi di "caduta connessione" possano essere riconducibili ai DNS; comunque potresti cambiarli per provare. Potresti provare i DNS di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) oppure di OPENDNS.
Posta intanto i tuoi parametri e cosa utilizzi per collegarti (router, modem...)
Da prompt di DOS esegui ipconfig /all > C\miofile.txt
poi vai nella posizione C:\ e riporta il contenuto di "miofile.txt"; un qualcosa tipo questo:
Io li gestisco da router, perciò è visibile l'indirizzo locale. Eventualmente cancella dati sensibili se lo ritieni opportuno, tipo l'indirizzo IP se risulta essere quello reale e non quello della rete locale; di sicuro qualcuno potrà farsi un'idea più precisa di un eventuale problema.