PROBLEMA Problema dll con sony vegas pro 12

Pubblicità

IlComputeraioMatto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!! apro questo post a causa di un errore che ho avuto con sony vegas pro 12 64 bit .. Ho scaricato e installato la versione di prova , avendo 1 ssd e 1hdd ho installato il contenuto nel hdd , fin qui tutto ok nessun problema. Siccome volevo installarlo in una sezione dell'hdd intelligentemente ho spostato l'intera cartella di sony vegas in una sottosezione del mio hdd , così facendo mi sono accorto che dava dei problemi che non si avviava.. allora ho spostato nuovamente la cartella dove era prima e ora funziona. Ora però voglio disinstallarlo ma quando vado per disinstallarlo il programma mi dice : there is a problem with this windows installer package . a dll required for this install to complete coul not be run... Confido in voi anche perchè non so che fare....

ps : provando a reinstallare il programma (alcuni programmi offrono la possibilità di disinstallare la vecchia versione del programma stesso) mi dice che prima devo disinstallare il programma che ho già installato e poi posso procedere alla nuova installazione...

(ah ! spero sia la sezione giusta...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro