Problema dissipatore per i5 4670k in case rex8 sharkoon value edition

Pubblicità

Mattiman

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve come da titolo io posseggo un processore i5 4670k e vorrei quindi farci overcklock non troppo spinto; il problema sorge xke questo splendido processore è inserito in un case
Sharkoon rex8 (REX8 Value | SHARKOON Technologies GmbH) che di altezza massima di dissipatore cpu porta 160mm ed io ero indeciso tra i dissipatori:
-Thermalright Macho HR 02 162mm
-Deepcool Neptwin 159mm
-Zalman Cnps 14x 159mm

Essendo che il case ha una finestra laterale vorrei chiedervi se il 160mm solitamente sono davvero così precisi oppure se potrebbe entrarci anche un macho hr02 per soli 2 mm.
Inoltre volevo chiedervi anche qualche consiglio se potete ato che ho spulciato tutte le guide e nn sono riuscito a togliermi questi dubbi.
Le mie preferenze sono un ottimo dissipatore che mi consenta di potergli mettere delle ventole con led blu (pure di serie) che non costi molto (50/60€) e che entri nel mio case :cav:

Sono troppo in alto mare help me:help:

lo zalman è un ottimo dissipatore
eventualmente puoi considerare anche i noctua, costano un po', ma valgono i soldi che spenderai, oppure anche gli scythe
se l'overclock non è troppo spinto qualunque dissipatore di quelli citati va bene, se ti vuoi spingere oltre sarai costretto a pensare al liquido

Vorrei arrivare ad un overclock di 4.2ghz max 4.4ghz, a me piace tantissimo il macho hr02 xo non so se quei 2mm poi non mi fanno entrare il dissi nel case

Va bene anche un Hyper 412s. Se no potresti optare per il liquido, so che è esagerato, ma almeno non hai problemi di altezza...

Su un sistema a liquido ho visto che il migliore è il corsair h80i come qualità prezzo, correggetemi se sbaglio.
Vorrei sapere se questo hyper 412s , che vedo consigliato da molti è davvero così buono?

- - - Updated - - -

Salve ragazi ho visto anchr l?enermax ets-t40 secondo voi va bene?

Su un sistema a liquido ho visto che il migliore è il corsair h80i come qualità prezzo, correggetemi se sbaglio.

Il sistema a liquido migliore non sono gli aio ma gli autoassemblati, quindi sconsiglio corsair h80i.
Piuttosto vai su una una delle soluzioni già consigliate.
Max. length graphics card 29 cm
Max. height CPU cooler 16 cm
Max. length PSU 30 cm

Nessuno riesce a darmi un consiglio come si deve, andrò di zalman cnps 11 performa sperando di non operare una scelta sbagliata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro