Problema dissipatore per AM2

Pubblicità

Dark_Shadow

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi ho un problema da risolvere molto urgentemente possiedo una mobo AM2 e ho comprato il dissipatore ThermalRight XP90.
Per montarlo ci voleva un'adattatore che procude stesso la TR.
L'ho acquistato, ma esce senza viti, il mio problema è che in pratica io lo dovrei attaccare alla mobo, volevo sapere se era possibile con viti e dei dadini metallici era possibile fare il tutto, se devo isolare le viti in qualche modo etc.
In quanto non forniscono le viti con l'adattatore.
Aspetto info urgentemente
Grazie

Dai raga che sto con tutti i pezzi su un tavolo e nn posso montarlo x via di sto ***** di adattatore mi serve una soluzione se vi servono foto ve ne faccio con la pala :|

Hola Dark! :D

Vai di foto e poi non sarebbe manco male se ci dicessi che marca/modello di scheda madre hai preso! :asd: ;)

In ogni caso delle viti lunche che arrivano a prendere i dadini dall'altra parte sono sufficienti. Prendile solo dello stesso diametro di quelle corte che ti hanno messo nella confezione, altrimenti rischi che non passano nei fori. :sisi: :ok:

ciaoo

nella confezione non ci sono viti, comunque ho notato una cosa:
La mobo originale ha i fori di grandezza O e le viti sono di grandezza O a scatto (in plastica)
L'adattatore AM2 ThermalRight ha i fori sotto grandezza O e quelli superiori di grandezza o, cosa voglio dire? Che se allargo quelli di grandezza o e li faccio diventare O dovrebbe essere perfetto perchè ho notato che sotto la mobo a manco 2mm di distanza dai fori passano delle piste quindi non so fino a che punto mi conviene.
Le foto le ho fatte ma nn posso upparle sono troppo grandi :|

Per le foto modifica il formato da presumo .bmp, trasformale salvandole in .Jpg così riduci la dimensione del file grafico.

non posso farlo con il portatile ragà senno gia l'avevo fatto è da formattare, se provo pure a fare una cartella ci mette circa 5 min di orologio (e non so se mi spiego..) e non ho programmi grafici qui...
Nessuno ha MSN che tanto 2 foto sono giusto x farvi capire ve le mando lì oppure via mail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro