Problema dissipatore cooler master Hyper TX3 Evo

Pubblicità

Kamo87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao ragazzi ho un problema con il mio dissipatore Cooler Master Hyper TX3 Evo. Nelle quali ho montato delle ventole noctua nf b9 il promlema è che per smontare per dare una pulita mi si sono rotti gli aggrappi di plastica che si usano per montare le ventole sul dissipatore. Si possono trovare. Se si dove posso comprare?

Ciao ragazzi ho un problema con il mio dissipatore Cooler Master Hyper TX3 Evo. Nelle quali ho montato delle ventole noctua nf b9 il promlema è che per smontare per dare una pulita mi si sono rotti gli aggrappi di plastica che si usano per montare le ventole sul dissipatore. Si possono trovare. Se si dove posso comprare?
come ha detto il buon frizz il fil di ferro è un buon metodo anche se un po ruspante, ma potrebbe far ''vibrare'' un po troppo le ventole. Potresti usare invece delle fascette da elettricista che sono in plastica, tanto sul dissi non raggiungi temp cosi elevate da creare problemi :ok:

Se cerchi quegli accrocchi lì, fai prima a comprarti un altro tx3, visto che costa pure poco. Ti consiglio pure io di andare di fascette di plastica.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

quoto, probabilmente sul sito europeo di cooler master nella sezione spare parts trovi anche i ricambi, ma tra spedizione e tutto ci compri un dissi nuovo...fascetteeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro