PROBLEMA Problema dissipatore AIO

Pubblicità

ale caravaggio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve, ho un dissipatore AIO deepcool ls 520, all'improvviso una delle due ventole ha iniziato a girare molto lentamente e a fare tanto rumore, non ho assemblato io il pc e ce l'ho in garanzia ma essendo il negozio un po distante dovrei spedirlo, prima di mandarglielo vorrei capire se è una questione risolvibile da me o se è proprio rotto.
Ho anche un video ma non riesco ad allegarlo

E direi che probabilmente il tuo amico ha ragione! Purtroppo credo sia così. La cosa assurda è che per la garanzia gli dovrai mandare indietro tutto il blocco radiatore + ventole ed è una seccatura.. Quando basterebbe mandare indietro la ventola e farsene mandare una nuova. Ti tocca spedire il tutto insomma!

E direi che probabilmente il tuo amico ha ragione! Purtroppo credo sia così. La cosa assurda è che per la garanzia gli dovrai mandare indietro tutto il blocco radiatore + ventole ed è una seccatura.. Quando basterebbe mandare indietro la ventola e farsene mandare una nuova. Ti tocca spedire il tutto insomma!
Considerando che non so montare e smontare niente dovrò mandargli l'intero pc probabilmente

Allora purtroppo si. Anche se non è così difficile farlo anzi.. Ci sono una valanga di tutorial online! Contatta il negozio e magari inoltragli già il video per poi spedirgli il tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro