problema dissipatore a liquido

Pubblicità

abraxas1976

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti ho comprato un dissipatore a liquido corsair h115i ho visto e va bene per i socket 1151 io appunto ho una scheda madre Asus z170 pro Gaming ho montato tutto per bene il problema è che il connettore a tre pin che si deve mettere nella scheda madre non si aggancia perché sono diversi si vede ma perché come e possibile non ne sto uscendo aiutatemi grazie in anticipo

Salve a tutti ho comprato un dissipatore a liquido corsair h115i ho visto e va bene per i socket 1151 io appunto ho una scheda madre Asus z170 pro Gaming ho montato tutto per bene il problema è che il connettore a tre pin che si deve mettere nella scheda madre non si aggancia perché sono diversi si vede ma perché come e possibile non ne sto uscendo aiutatemi grazie in anticipo
Ciao forse ti confondi perchè tutto i connettori della tua scheda madre sono con 4 pin "cpu fan1,2,3",ma allo stesso tempo come riportato anche sul manuale la tua scheda madre supporta i 3 pin prova a collegarlo in questo modo : http://1.bp.blogspot.com/-70QPSl69e...BQ0/Bax_8TRryOM/s1600/2014-04-29+19.36.32.png
2)se hai una ventola vecchia che non ti serve/rotta con attacco 4 pin puoi tagliare i cavi e collegare il tutto in modo artigianale : colleghi il connettore 4 pin,dai cavi tagliati con il tester ti regoli come collegare i 3 cavi hai 3 pin all'altra ventola "sempre le prime 3 entrate guarda lo schema del link"
oppure prendi lo sdoppiatore : Molex/IDE A 3-Pin CPU in questo modo però perdi le informazioni sulla regolazione della pompa
modo non economico
compri solo il modulo di alimentazione CPU fans configuration. [Solved] - Power Supplies - Components

Pubblicità
Pubblicità
Indietro