Problema Disinstallazione Ubuntu 16

Pubblicità

-WedZ-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti,
vi spiego il problema, un giorno ho deciso di installare ubuntu come unico OS nel computer formattando windows,dopo qualche giorno con ubuntu comincia a dare problemi il computer si spegne di colpo mentre sono su internet o altre app e lo fa ripetutamente ogni volta che lo riaccendo (mai avuto problemi dell-genere su windows).
ora ho deciso di re installare windows,per prima cosa formattai la partizione in cui era installato ubuntu in NTFS poi ho riavviato settando il boot da cd con w7 all interno... ma mi esce grub rescue dato che non trovava piu ubuntu dopo svariati tentativi di aggirarlo mi sono arreso e ho reinstallato ubuntu.
ho provato in un altro modo andare nella versione di prova ,entrare in gparted e creare una partizione separata in NTFS sperando di far partire il cd di win7 per poi cancellare quella di ubuntu dal prompt,ma dopo il partizionamento andato a buon fine inserisco il dvd di win,riavvio e setto il boot da cd ma non mi esce niente parte sempre ubuntu,e la stessa operazione l-ho provata sia con w7 e w10 nessuno dei dvd parte.
spero potete darmi qualche consiglio.

Il fatto che si spegne il PC all'improvviso di certo non è colpa di Ubuntu, ma hardware! controlla ram e alimentatore.
Poi se vuoi installare Windows, inserisci il DVD e lo installi.

Il fatto che si spegne il PC all'improvviso di certo non è colpa di Ubuntu, ma hardware! controlla ram e alimentatore.
Poi se vuoi installare Windows, inserisci il DVD e lo installi.
si e la prima cosa che ho pensato anche io il problema hardware ma su win 7 e 10 con ram e cpu al massimo non e mai successo neanche su kali solo e solamente ubuntu,,
sarebbe semplice inserire il dvd e installare win ma se hai letto quello che ho scritto non mi partono i dvd .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro