Problema Disinstallazione Gioco (windows 8.1 Pro)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jimmix93

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
44
Salve a tutti, come da titolo ho un problema che non è assolutamente grave, ma è fastidioso, sopratutto per un tipo pignolo come me :asd:.

Ieri ho installato STALKER, tramite il CD che un amico di scuola mi aveva passato, 4/5 anni fa, e ho deciso di provare ad installarlo, una volta installato il gioco non parte, dicendo che ci vuole il disco originale del gioco, poco male, visto che non ci avrei nemmeno giocato più di tanto, quindi ho deciso di disinstallarlo con revo unistaller, tutto apposto e corretto, se non fosse per il fatto che mi è rimasta l'icona del gioco nella lista delle applicazioni (Tasto windows sulla tastiera - freccia giu per vedere tutta la lista delle App), ovviamente aprendola non succede proprio nulla, tasto destro - disinstalla idem, nulla, ho provato a pulire il PC con CCleaner dato che potesse essere un problema di file del registro o roba simile, ma nulla, rimane sempre li, sapreste illuminarmi al riguardo?

Spero di essermi spiegato bene, se avete bisogno di maggiori dettagli, chiedete pure ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro