isiel
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 54
Salve a tutti, ho acquistato questo router sabato ma mi da dei problemi. Vi spiego il mio provider è Infostrada a 20 mega, ho comprato questo router in sostituzione di un DGN2200V3 quindi sono rimasta un po incasinata con i settaggi. Ho settato tutto a mano con il Quick setup incapsulamento PPOE nome utente password, SSD wireless etc. , a fatto poi tutto da solo e non ho toccato nulla perché ho visto che la velocità downstream è 13996 cosi come deve essere (ovviamente dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione 0.6.0 2.12 v000c.0 Build 140613 Rel.31066n). Ora ogni tanto random si disconnette e quando si riconnette la velocità da 14 mega mi scende a 3 :help: , ho anche chiamato infostrada che mi ha assicurato che la mia linea è a posto e a loro risultano normalmente i 14 mega ( sul router 3, per tornare ad avere i miei 14 devo riavviare @-@ )
Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che questo modello potrebbe essere incompatibile con la rete infostrada. A qualcuno è successo di avere problemi con questo router e infostrada?
Grazie
- - - Updated - - -
Piccolo up scusate ma è urgente.
Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che questo modello potrebbe essere incompatibile con la rete infostrada. A qualcuno è successo di avere problemi con questo router e infostrada?
Grazie
- - - Updated - - -
Piccolo up scusate ma è urgente.
Ultima modifica: