PROBLEMA Problema disconnessione router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aSnorlax

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Ho comprato recentemente un netgear dgn2200v4 , il primo giorno tutto ok, il secondo ha iniziato a disconnettersi più volte al giorno , circa 3 o 4 volte per poi riconnettersi..
avevo già problemi di questo tipo con il vecchio modem (un alice adsl2+) ma non in modo frequente.. circa una -due volte alla settimana
E' settato su PPPoE basato su LLC con mtu 1492.. firmware 1.0.0.23 (l'ultimo)
come potrei risolvere? secondo voi è un problema del modem o della linea?

Resettalo.. ne ho appena montato uno dai miei vicini e non ho dovuto impostare niente..
Controlla che i filtri ci siano ovunque in casa.. a me per un filtro andato mi cadeva la linea ad ogni telefonata.. 30 secondi e si riconnetteva...

i filtri ci sono dappertutto, ho provato il reset, vediamo se oggi succede ancora

- - - Updated - - -

una volta resettato che impostazioni mi consigliate di mettere? PPPoE su LLC o PPPoA?
Considerate che ho una rete Telecom 7 mega

i filtri ci sono dappertutto, ho provato il reset, vediamo se oggi succede ancora

- - - Updated - - -

una volta resettato che impostazioni mi consigliate di mettere? PPPoE su LLC o PPPoA?
Considerate che ho una rete Telecom 7 mega
Perdonami.. perchè chiedi queste impostazioni? Stai usando il loro cd d'installazione?
Non usarlo..

Non ho il cd di installazione ma ho letto su internet che per ottenere il meglio bisogna vedere se settarlo su pppoe o pppoa e se su LLC o no..

Non ho il cd di installazione ma ho letto su internet che per ottenere il meglio bisogna vedere se settarlo su pppoe o pppoa e se su LLC o no..
Perdonami, ma ste cavolo di configurazioni le farei in caso "si presenti" il problema, non per andare a crearlo no? ;)
Provalo BASE. Resettalo e guarda se ti dà problemi. Sono 2 cavi da attaccare, non toccare le impostazioni.
Poi se il problema c'è entriamo nel particolare.

Ok ho resettato, vediamo se domani il problema si presenta ancora.. Comunque è abbastanza strano, si disconnette il più delle volte di sera dalle 7 in poi

oggi dopo il reset di ieri non ho avuto disconnessioni ma la linea risultava più lenta del solito, se anche domani non avrò problemi allora penso di aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni del modem

- - - Updated - - -

niente ragazzi, anche oggi nonostante il reset c'è stata una disconnessione, sempre verso le 19
ho chiamato la telecom ma dubito riescano a risolvere qualcosa.. mi affido a voi!

- - - Updated - - -

up!

- - - Updated - - -

up! nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro