Problema Dirt 2 preso da Steam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DevilChristian

Nuovo Utente
Messaggi
96
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi ho un problema con Dirt 2 acquistato proprio ieri da steam. Installo e tutto funge, avvio ed il gioco parte... premo start e mi chiede di registrarmi a windows live oppure di accedere con un account esistente.

Provo ad usare il mio account di xbox live che viene riconosciuto senza problemi però mi chiede a seguire il codice prodotto per completare la registrazione, in caso contrario non solo non potrò giocare online ma non avrò modo neppure di salvare i progressi di gioco.

Io ho provato ad inserire il codice cd che mi da steam ma mi dice che non è corretto!!!!!!!

Non capisco!! Dove lo recupero il codice per avviare dirt 2?

Se provo a creare un nuovo account dite che risolvo?

Grazie in anticipo per le possibili risposte...

Ah dimenticavo... non riesco a metterlo a tutto schermo neppure se imposto un 1920*1080p, ho sempre la barra applicazione di windows 7 nella parte bassa del monito, c'è un modo per toglierla? Non è poi così importate però... ad ogni modo priorità per il codice D: !!
 
per metterlo a tutto schermo premi alt+tab mentre sei in gioco, per il resto sei sicuro che il codice è inserito bene?
 
Sì il codice l'ho ricontrollato più e più volte... Non me lo accetta proprio!! Ad ogni modo provvisoriamente ho risolto con un account offline, il codice me lo chiede solo creo un account windows live oppure se accedo con quello di xbox live. Il multiplayer non mi interessa poi molto, mi importava poter salvare i progressi di gioco. Quindi grazie della risposta ed invito i moderatori a chiudere il topic :) oppure lasciarlo aperto magari mi venisse voglia di andare online (improbabile) o per qualcuno con lo stesso problema!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top