Problema Directx11 con 3DMark11

Pubblicità

MrFrancy

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Raga è urgente :cav:

Ho appena installato il nuovo 3DMark11 e quando lo apro mi dice che non supporto per dx11(Dice:No DX11 support.) ma io ho una Nvidia 9800gt :boh:

I driver del dx sono aggiornati(ho messo quelli di luglio 2010) e anche quelli della scheda video... Cosa posso fare? :inchino:

EDIT: ecco lo Screenshot se vi interessa :sisi:
screen000e0.png

questo perchè la tua 9800gt non supporta le dx11...ti serve una scheda della serie gtx4xx o superiore o una ati della serie 5xxx o superiore

la 9800gt è dx10...nei giochi che hai citato anche se metti rendering dx11 partono ma non visualizzi gli effetti.infatti se fai il bench con e senza effetti dx11 vedrai lo stesso score a dimostrazione che la qualità grafica è uguale

la 9800gt è dx10...nei giochi che hai citato anche se metti rendering dx11 partono ma non visualizzi gli effetti.infatti se fai il bench con e senza effetti dx11 vedrai lo stesso score a dimostrazione che la qualità grafica è uguale

Ma non capisco >.< Io per esempio con Just Cause 2 vedevo gli effetti Dx11 per esempio l'acqua del mare, le luci...tutto Dx11...

Aiutatemi sto uscendo pazzo T_T

Ho appena installato il nuovo 3DMark11 e quando lo apro mi dice che non supporto per dx11(Dice:No DX11 support.) ma io ho una Nvidia 9800gt :boh:

[/SPOILER]
Ma che dite? O.O

Io ci gioco a giochi Dx11... gioco a Bad Company 2, Blur... non so...mi funziona la tessellation... non so se Il Demo Medusa della nVidia è dx11 ma cmq ho provato anche quello...

Ma :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mai viste tante cappellate tutte insieme :lol::lol::lol::lol:

Scusate la risata ma ha esagerato :asd::asd::asd::lol::lol::lol:

Allora, con ordine:

1)Ragioniamo: la 9800GT è una VGA di più di 2 anni fa, e era di fascia bassa anche al lancio, inoltre, le DX11 sono disponibili da manco un anno, nei giochi comuni, come fa a supportarle la 9800GT?
Ringrazia già che regge le DX10:asd:
2)I giochi DX11 hanno anche exe in DX9 o DX10, esempio, DiRT 2 funziona in DX11 e DX9, io prima con la 9800GTX+ ci giocavo in DX9...
BBC2 anche: ha DX9 e 11, così come il MP di MoH, che sfrutta sempre il FrostBite.
3)Da cosa lo vedi che ti funziona la tess? Mai provato un Heaven Bench? Hai fatto caso che lo scenario è tutto piatto con la tua VGA? :asd:
4) Just Cause 2 per gli effetti dell'acqua non usa la tessellation (come ad esempio la demo nVidia Water and Terrain), ma sfrutta CUDA, che non è una feature DX11. Infatti Just Cause gira solo in DX10 e DX10.1 (forse anche in DX9, ma non ne sono sicuro)
5)Se avessi letto sul sito, il demo di medusa è stato rilasciato con le GT200 (GTX280,260,275...), che sono VGA DX10, e non ha assolutamente la tessellation, nè alcuna feature delle DX11 ovviamente :asd:

Spero che tu abbia capito e che non te la sia presa ;)

Sergio :D

Va bene scusate :(

Mi trovate un posto dove suicidarmi? >.<

P.S. Problema (Diciamo) Risolto

Vabbè, esagerato ;)

Semplicemente non lo puoi fare con la 9800gt, ma non ti perdi nulla, anche a 720p va a scatti anche con la mia GTX480 :asd::lol::lol::lol::lol::lol:

Finirà come col 3DMark Vantage, che per girare bene in FullHD ha voluto VGA di 2 anni dopo :asd::lol:

La GTX460 è una buona scheda per quanto costa, ma se aspetti un po' forse ti conviene prendere una ATi serie 6, credo che come rapporto qualità/prezzo sia migliore, senza contare che scalda molto meno :sisi:

Ah, altra cosa, che sistema operativo hai?

La GTX460 è una buona scheda per quanto costa, ma se aspetti un po' forse ti conviene prendere una ATi serie 6, credo che come rapporto qualità/prezzo sia migliore, senza contare che scalda molto meno :sisi:

Ah, altra cosa, che sistema operativo hai?

Io ho Windows 7(logicamente avendo I Driver Dx11 :asd: )

ma se aspetti un po' forse ti conviene prendere una ATi serie 6, credo che come rapporto qualità/prezzo sia migliore

Non mi sembra che costi poco :look: ...dici che devo aspettare ancora qualche mese? :cav:
Credo che il mio passaggio dalla nVidia alla ATi mi traumatizzerà xD

P.S. Scusate se sono rompi*beep* :D ma come mai hanno un prezzo così differente la 6850 e la 6870? :look:

Io ho Windows 7(logicamente avendo I Driver Dx11 :asd: )

Da qello che hai datto prima saresti stato capace di sostenere di giocare in DX11 anche su XP :asd::P:lol::lol:;)

Non mi sembra che costi poco :look: ...dici che devo aspettare ancora qualche mese? :cav:
Credo che il mio passaggio dalla nVidia alla ATi mi traumatizzerà xD

Ah, sì, scusa, pensavo alla 470, no, se vuoi spendere sui 160 vai a occhi chiusi di GTX460 da 1Gb della Gigabyte, che ha anche un dissi biventola aftermarket molto buono :chupachup

P.S. Scusate se sono rompi*beep* :D ma come mai hanno un prezzo così differente la 6850 e la 6870? :look:

E' la stessa differenza fra la HD5850 e la HD5870, fra la GTX470 e la GTX480, fra la GTX570 e la GTX580... :oogle:

Sergio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro