Ho appena installato il nuovo 3DMark11 e quando lo apro mi dice che non supporto per dx11(Dice:No DX11 support.) ma io ho una Nvidia 9800gt :boh:
[/SPOILER]
Ma che dite? O.O
Io ci gioco a giochi Dx11... gioco a Bad Company 2, Blur... non so...mi funziona la tessellation... non so se Il Demo Medusa della nVidia è dx11 ma cmq ho provato anche quello...
Ma :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mai viste tante cappellate tutte insieme :lol::lol::lol::lol:
Scusate la risata ma ha esagerato :asd::asd::asd::lol::lol::lol:
Allora, con ordine:
1)Ragioniamo: la 9800GT è una VGA di più di 2 anni fa, e era di fascia bassa anche al lancio, inoltre, le DX11 sono disponibili da manco un anno, nei giochi comuni, come fa a supportarle la 9800GT?
Ringrazia già che regge le DX10:asd:
2)I giochi DX11 hanno anche exe in DX9 o DX10, esempio, DiRT 2 funziona in DX11 e DX9, io prima con la 9800GTX+ ci giocavo in DX9...
BBC2 anche: ha DX9 e 11, così come il MP di MoH, che sfrutta sempre il FrostBite.
3)Da cosa lo vedi che ti funziona la tess? Mai provato un Heaven Bench? Hai fatto caso che lo scenario è tutto piatto con la tua VGA? :asd:
4) Just Cause 2 per gli effetti dell'acqua non usa la tessellation (come ad esempio la demo nVidia Water and Terrain), ma sfrutta CUDA, che non è una feature DX11. Infatti Just Cause gira solo in DX10 e DX10.1 (forse anche in DX9, ma non ne sono sicuro)
5)Se avessi letto sul sito, il demo di medusa è stato rilasciato con le GT200 (GTX280,260,275...), che sono VGA DX10, e non ha assolutamente la tessellation, nè alcuna feature delle DX11 ovviamente :asd:
Spero che tu abbia capito e che non te la sia presa ;)
Sergio :D