Problema directx?

Pubblicità

Albidemezzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti, ritorno a fare presenza dopo qualche mese di assenza. E purtroppo porto un problema abbastanza strano. Il tutto è iniziato quando ho installato la demo di COD4. Mi va. Una volta riavviato, però windows mi segnala un errore nel file che esegue COD4. Allora reinstalla in un'altra cartella, e reinstallo anche le DX 9.0c. Questa volta,però, quando tento di farlo partire, si vede una schermata nera con linee dei colri del desktop (in pratica, le due immagini si sovrappongono) e alla fine mi dice che c'è un errore "uncoverable" nelle DX. Il brutto è che cioò accade anche per FEAR, anche quello appena installato, e mi compare la stessa schermata, soltanto che li mi dice che il problema sta nelle impostazioni video (configurate giustamente). Cosa devo fare?C'è un problema nelle DX?Forse si sono rovinati i file a furia di installarle (le ho installate 3 volte pur avendole già perchè non ero sicuro che andassero :)).
PS: Catalyst in versione 7.10 e, ora che mi sto informando, pare che non sono l'unico ad avere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro