Problema DirectX 10.1

Pubblicità

Paralex

Utente Èlite
Reazioni
107
Punteggio
60
Ciao ragazzi... dunque, mi è venuto un dubbio. Ho problemi a giocare con le DX10.1 sia con FarCry 2 che con Crysis... o comunque diciamo che a risoluzione 1920*1080.. non ci vogliono proprio andare. In pratica è come se la risoluzione, appena scelgo la 1920*1080, si rifiutasse e mi selezionasse in automatico la 800*600. Se utilizzo le DX9 allora funziona tutto che è una favola...
Cosa devo fare? Ho windows Seven con già installate le DX11... forse è questo il problema? Dovrei toglierle e mettere le 10.1? Se si, come si fa!? :lol:
Grazie in anticipo a tutti...

non centrano le DX11 perchè anche io avevo una 4870 X2 con windows 7 e mai avuto questi problemi e cmq non puoi tornare indietro mettere le DX10...ma il problema risoluzione è solo nel gioco o anche quando sei nel menù?

non centrano le DX11 perchè anche io avevo una 4870 X2 con windows 7 e mai avuto questi problemi e cmq non puoi tornare indietro mettere le DX10...ma il problema risoluzione è solo nel gioco o anche quando sei nel menù?
In generale... ovvero... è come se non mi accettasse proprio la risoluzione 1920x1080... Appena la imposto, va ad una risoluzione stranissima (tipo quella che hai togliendo l'overscan dal controllo Catalyst). Poi, un'altra cosa, quando per caso strano riesco a fargliela accettare (questo con crysis), sembra che la scheda non lavori... ovvero... la ventola non si alza minimamente (sintomo che non sta elaborando un fico secco). Invece ad altre risoluzioni, si sente che ha un grosso carico di lavoro... e quindi si alza la ventola....
Mistero...

In generale... ovvero... è come se non mi accettasse proprio la risoluzione 1920x1080... Appena la imposto, va ad una risoluzione stranissima (tipo quella che hai togliendo l'overscan dal controllo Catalyst). Poi, un'altra cosa, quando per caso strano riesco a fargliela accettare (questo con crysis), sembra che la scheda non lavori... ovvero... la ventola non si alza minimamente (sintomo che non sta elaborando un fico secco). Invece ad altre risoluzioni, si sente che ha un grosso carico di lavoro... e quindi si alza la ventola....
Mistero...

installati i 10.2 ufficiali o i 10.3 beta e vedi se ti dà ancora questi problemi ;)

installati i 10.2 ufficiali o i 10.3 beta e vedi se ti dà ancora questi problemi ;)
Grazie Dj... :)
Ma il mio problema è di DirectX... non di drivers... XD
Comunque ce li ho già su i 10.2... purtroppo.... Ma sinceramente non è che mi preoccupi più di tanto sto problema..... Bah...
C'è un modo per disinstallare e reinstallare completamente le DirectX? Per fare un po' di pulizia...

sinceramente non saprei.. prova ad aggiornarle.. sul sito microsoft c'è l'ultimo aggiornamento directX11 a febbraio :sisi:

sinceramente non saprei.. prova ad aggiornarle.. sul sito microsoft c'è l'ultimo aggiornamento directX11 a febbraio :sisi:
Risolto Toffydj!!!! :lol: Era il cavo HD che dava problemi.... :)
Ora sono in DVI... e va alla grande! Tanto cosa me ne frega... l'audio arriva direttamente dalla scheda audio! L'HD era inutile... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro