Problema di Windows

Pubblicità
Personalmente siete ridicoli.

Non offendere.

Cosa ho schiodato da questa discussione?

1) che a quanto pare per essere sicuri di far funzionare le DAW al 100% su Windows devo avere un s.o. vecchio come 7

Il 7 e' ben rodato e stabile, il 10 e' da poco nato e sta crescendo.
E comunque pare che qualcuno riesca ad usarli anche sul 10.

2) riconfermo l'opinione che avevo già di questo forum, ossia che appena si toccano gli argomenti Mac e amd l'unica cosa che sapete fare è dare addosso alla gente e insultarla

L'opinione che avevi ?
Allora lo conoscevi gia' e quando hai detto "Pongo qui questa domanda in quanto tutti i miei amici mi dicono che è il posto migliore per prendere informazioni di questo tipo" era solo per confermare un discorso tra amici ?
Insultarla ?
E il tuo "Personalmente siete ridicoli" ??

Se vuoi toccare gli argomenti Apple devi andare in http://www.tomshw.it/forum/apple/

Se intendi a livello professionale , chiunque può esserlo , un architetto , un impiegato con la suite office ( e ti ricordo che usare office al 100% non è da tutti , Excel ha formule e funzioni di grafici e analitiche che poca gente in realtà conosce ) , un disegnatore , uno stilista , un fotografo ecc.... Il fatto sta che l'utente sopra non riesca a usare il programmi audio su Windows ( programmi che ricordo esistono da anni ) non significa che Windows non funzioni . Perché ti dirò dal 1996 uso molti programmi audio sia Windows , Ubuntu e nessuno da problemi . L'utente inoltre a mio avviso dimostra una poca e scarsa conoscenza e gestione di un programma perché esordire con : " Ho provato a far funzionare questi programmi su Windows con risultati a dir poco disastrosi (crash, mancata lettura di file o periferiche ecc...)" Vuol dire che il suo computer evidentemente ha problemi . Ho visto molta gente lamentarsi per le prestazioni scarse di un pc dando colpa a programmi o al sistema operativo, quando la causa dei problemi praticamente in ogni caso ricade sull'utente o sull'hardware scarso dei loro pc. Quando per esempio dice il programma non mi vede la tastiera midi , sarei curioso di vedere se tale utente ha controllato la compatibilità sul manuale o sito per produttore con Windows 10 ( cosa che dubito abbia fatto ) e sapere da che fonte ha trovato i driver , come li ha installati ecc.. Ci sono 3000 possibilità , anche se la più probabile resta il fatto che abbia LUI un problema al pc ( ma ovviamente la colpa ricade su Windows e sui produttori di software audio :lol: :lol: che si divertono a fare versioni buggate per l'utenza Windows) . Ripeto conosco il mondo del quale parlo e purtroppo usare il mac anche li è diventato moda e distinzione . Ho visto molti colleghi comprare macbook e poi vedere che i loro mac fanno fatica a tenere aperte sia Sibelius , Nuendo e ProTools in contemporanea iniziando a crashare e a rallentare. Inoltre ripeto visto che Windows ha circa il 91% della quota mondiale di pc per quale motivo Avid , Steimberg e tanti altri produttori dovrebbero rilasciare versioni buggate per il mercato che rappresenta la fetta più ricca? La questione è semplice . Adesso se per esempio Word mi crasha e quello di mio fratello sul mac no, stando a quello che fa questo utente dovrei andare in giro a dire che Windows è peggiore che mac bla bla ...ma per favore. Curate di più i vostri pc , assicuratevi che i prodotti che comprate siano compatibili e vedrete che certe magagne non vi succedono . E ripeto sono stanco di questi utenti Apple che ogni tanto arrivano per creare flame e trolling . Vi piace il mac ottimo buon per voi ma fate a meno di trollare e dire cose non veritiere, anzi disinformazione . Pure Ubuntu è ottimo per l'audio esattamente come Windows e come mac. Sono entrambi uguali .

Scusa mi sono espresso male, intendevo professionisti tecnici del suono che lavorano su WIndows.
Diciamo che, anche attraverso un thread su un forum apple, il marchio è per il 90% utilizzato ed acquistato da fanatici convinti di appartenere ad una setta.

Io non credo che l'utente volesse fare flame in quanto anche lui possiede un pc windows ed uno mac.
Le cause per le quali ha avuto una cattiva esperienza con WIndows possono essere molteplici.

C'è da dire che da una parte Windows potrebbe dare proprio problemi nello specifico campo oppure bisognerebbe considerare il fatto che molti utenti non sono in grado di districarsi tra compatibilità e manutenzione del pc.

Apple è una scatola di legno sigillata da tutti i lati. Quello che c'è dentro va sempre bene e quello che c'è fuori non c'è la possibilità che possa integrarsi con il sistema.

Windows è uno spazio completamente aperto dove giostrarsi non è assolutamente facile, ci vuole esperienza, preparazione, manutenzione ed un minimo di basi di livello software/hardware.
Se solo la metà della gente fosse in grado di utilizzare un 2 o 3 comandi di DOS ci sarebbero sicuramente molti meno utenti scontenti! :cry:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro