Problema di visualizzazione files

Pubblicità

yitalia

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho appena installato un software delle macromedia (Fireworks 8)
Purtroppo le vecchie vosualizzazione per i files con estensione:
JPG
JPEG
GIF

sono state predefinite come apertura di Fireworks, in poche parole se voglio aprire uno di questi file li apro tramite Fireworks.

Ho un sistema operativo Windows 2000 SP4 e vorrei sapere, se qualcuno mi aiuta, come fare a ripristinare la visualizzazione predefinita che avevo con explorer, con tanto di icona per i files GIF, JPG ecc.
Ho guardato nella visualizzazione cartelle\tipi di files ma riesco solo a farlo aprire con explorer o con qualsiasi programma io voglia, ma per ripristinare l'icona non riesco, per esempio se decido di aprirlo con explorer un file gif mi viene con icona di una pagina explorer.
Come diavolo faccio?
 
Ultima modifica:
scusami ma hai provato a fare col tasto destro e apri con ......... non ti fa scegliere il programma di apertura?
 
danysm73 ha detto:
scusami ma hai provato a fare col tasto destro e apri con ......... non ti fa scegliere il programma di apertura?


:nod: :nod: :nod: :nod:

e poi a flaggare "usa sempre...questa applicazione.. per questo ... tipo di file...."
 
Sisi

Si si ho già datto che riesco a farlo aprire con explorer e con qualsiasi programma io voglia, ma l'icona non esiste più, per gif e jpg l'icona è sostituita con quella dell'explorer.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top