Problema di schermata

Pubblicità

Riccardo97

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema con league of legends, vorrei rimpicciolire la schermata del gioco visto che non sono abituato a giocarlo a schermo intero, per di più se il monitor è abbastanza grande (giocavo dal portatile prima). Dalle impostazioni del gioco spunto "a finestra" per rimpicciolirlo ma senza risultati, non compaiono le freccette e quindi rimane la stessa grandezza di schermata, provando con world of tanks funziona tutto benissimo. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Per maggiori informazioni skype: teqxz-
Invio delle foto su skype se non avete capito, grazie :)
 
Ho un problema con league of legends, vorrei rimpicciolire la schermata del gioco visto che non sono abituato a giocarlo a schermo intero, per di più se il monitor è abbastanza grande (giocavo dal portatile prima). Dalle impostazioni del gioco spunto "a finestra" per rimpicciolirlo ma senza risultati, non compaiono le freccette e quindi rimane la stessa grandezza di schermata, provando con world of tanks funziona tutto benissimo. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Per maggiori informazioni skype: teqxz-
Invio delle foto su skype se non avete capito, grazie :)
Con la combinazione dei tasti: ALT+INVIO
 
alt+ invio l'ho già usato sotto consiglio di un mio amico, mette sempre a finestra però non si vedono le freccette neanche così, se vuoi ti faccio vedere su skype, grazie della risposta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top