Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si salve e scusa per il ritardo io stampo a 195 con il bed a 50 e i layer sono 0.15 l'utima volta ho sistemato un problema con l'asse z dove uno dei due assi si bloccava....Vacca boia altro che sbavatura è tutto deformato. Che temperatura usi? Sembra esagerata. 210-215°C per il PLA.
Il nozzle è pulito? Non è che esce roba da dove non deve uscire e cola giù?
L'altezza del layer? Sembra molto fine.
Cosa hai dovuto sistemare?
No non presenta nessuna perdita, però ho notato che questo problema mi si presenta solo con stampe piccole pk ho provato a stampare lo stesso cubo però più in grande ed è venuto perfettoCi sono perdite di materiale fuso? La plastica deve uscire solo dalla punta.
Se stampi un cubo (che non ha sporgenze) come viene? Finchè sporgi con un angolo di 30-45° rispetto alla verticale la stampa dovrebbe ancora venire decente altrimenti serve il supporto.
La calibrazione Z la faccio con un foglio di carta e il flusso non ci ho mai guardo e non saprei come muovermiUno problema del genere lo da nozzle troppo basso, come fai la calibrazione della Z ?
Hai calibrato il flusso del filamento?
Il primo layer risulta molto schiacciato e trasparente?
Il foglio solitamente faccio in modo di tenerlo con una leggera pressione, grazie mille per il canale!Allora il foglio lo senti molto stretto alla punta o scorre libero?
Questo canale é ottimo, seguilo che ti insegna tanto
Anche se sbagliasse il bed leveling sputtanerebbe il primo layer non tutti gli altri.