PROBLEMA Problema di salvataggio con batman arkham city

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cielovaniglia

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione sulla questione ma avrei davvero bisogno del vostro aiuto anche perchè quanto ho letto non mi ha purtroppo aiutato a risolvere il problema che, a quanto vedo, appartiene a molti.
Premetto che ho una copia originale del gioco ma non riesco a salvare le partite e ogni volta devo ricominciare da capo.
Vi spiego brevemente i passaggi:
Ho installato il gioco sul pc (unico problema segnalato la mancanza di un file dll che ho poi scaricato e il gioco è partito regolarmente).
Una volta iniziato a giocare non ho trovato alcuna possibilità di salvataggio così ho cercato informazioni e ho scoperto che occorreva un account games for windows live e ho provveduto a registrarmi.
Tornato nel gioco l'icona con la x non apre alcuna pagina nè schermata, resta immobile. Clikko ma non succede nulla...
Ho installato sul pc allora un'applicazione games for windows live marketplace, e anche in questo caso dal gioco non succede nulla...
Arrivati a questo punto io non so più che fare...
Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi in qualche modo perchè così il gioco è praticamente inutile e mi dispiacerebbe perchè mi piace molto.
Grazie e resto in attesa di una vostra risposta. :oogle:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top