PROBLEMA Problema di ripristino xp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unico00

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un problema al pc,ho cercato su google e ho letto che posso fare il ripristino da cd di Windows Xp.
Quando si avvia il cd faccio r per ripristinare,poi mi si apre il rompot dei comandi ma riesco a scrivere solo una lettere perchè??

ciao devi avviare il cd come se dovessi installare xp e poi ti troverai davanti a questa schermata

XP-1.jpg

Ciao a tutti ho un problema al pc,ho cercato su google e ho letto che posso fare il ripristino da cd di Windows Xp.
Quando si avvia il cd faccio r per ripristinare,poi mi si apre il rompot dei comandi ma riesco a scrivere solo una lettere perchè??

Non premere R per ripristinare ma vai avanti fino ad arrivare a quella schermata, a quel punto puoi premere R

Infatti,raga io arrivo li poi clicco "r".
Comunque il problema l'ho risolto,solo che a me quando accendo il fisso mi dice
ntlrd (o roba del genere)manca
ctrl+alt+canc per riavviare.
Io ci clicco solo che dopo ritorna quello,come faccio ad risolvere il problema?
Adesso sto scrivendo dal portatile

Se segui quello che ti ho detto prima non è possibile che ti appaia la console di ripristino a schermo nero
Vai avanti fino a quando rileva che c'è già windows e poi premi R

Ma perchè non mi dovrebbe apparire la console di ripristino?
A me appare la Console di Ripristino solo che non so il comando!:look:

Ma perchè non mi dovrebbe apparire la console di ripristino?
A me appare la Console di Ripristino solo che non so il comando!:look:

Ma non devi andare nella console di ripristino :muro:
NON premere R prima che ti dica che c'è già windows, prima di allora vai avanti

Quando parte il CD aspetti che carichi tutti i file, dopo quando te lo chiede per la prima volta NON premi R ma vai avanti, successivamente dovrebbe dirti che c'è già un installazione di Windows XP presente sull'HDD e a quel punto premi R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro