PROBLEMA PROBLEMA DI RIPRISTINO ALL' AVVIO

Pubblicità

poppadaniele

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,ho bisogno di aiuto per un problema che mi capita da circa due mesi a questa parte.Ogni volta che accendo il mio portatile mi appare questa schermata:
WP_20160607_011.webp .
Ogni volta che scelgo la prima opzione parte lo strumento di ripristino,ma puntualmente il risultato dell'analisi è questoWP_20160612_001.webp
,dal momento che lo strumento non rileva problemi,costringendomi quindi a riavviare il computer.

Quando scelgo la seconda opzione,(praticamente ogni volta che il computer mi serve) il computer impiega dai 20 minuti in su per portarmi al desktop,anche se una volta giunto sul desktop il pc non mi dà grossi problemi (l'unica cosa che è cambiata riguarda le ventole,dal momento che si surriscaldano più in fretta,e questo l'ho notato specialmente nei giochi,dove dopo circa mezz'ora il computer si spegne bruscamente).
Le temperature del mio computer sono queste:c5d7b1580a15a93816b0c9eaab864ce41ed484c6.webp
Che dovrei fare?
Premetto che ho già provato a ripristinare una configurazione precedente di windows ma senza successo,oltre ad aver già scansionato tutto più volte,non vorrei esser costretto a formattare tutto dal momento che ho molti file che mi servono per lo studio....

Ultima modifica:
ok pulisci il pc da dentro,poi fai una chiavetta d'installazione da un altro pc e usa la console di ripristino: Prima dai i seguenti comandi
Bootrec /fixboot
Bootrec /fixmbr
Poi riavvia e vedi come va
Se non funziona devi copiare attravesso riga di comando i file importanti su un'altra chiavetta,poi formatti e riprendi i files dalla chiavetta

Salve a tutti,ho bisogno di aiuto per un problema che mi capita da circa due mesi a questa parte.Ogni volta che accendo il mio portatile mi appare questa schermata:
Visualizza allegato 207941 .
Ogni volta che scelgo la prima opzione parte lo strumento di ripristino,ma puntualmente il risultato dell'analisi è questoVisualizza allegato 207944
,dal momento che lo strumento non rileva problemi,costringendomi quindi a riavviare il computer.

Quando scelgo la seconda opzione,(praticamente ogni volta che il computer mi serve) il computer impiega dai 20 minuti in su per portarmi al desktop,anche se una volta giunto sul desktop il pc non mi dà grossi problemi (l'unica cosa che è cambiata riguarda le ventole,dal momento che si surriscaldano più in fretta,e questo l'ho notato specialmente nei giochi,dove dopo circa mezz'ora il computer si spegne bruscamente).
Le temperature del mio computer sono queste:Visualizza allegato 208017
Che dovrei fare?
Premetto che ho già provato a ripristinare una configurazione precedente di windows ma senza successo,oltre ad aver già scansionato tutto più volte,non vorrei esser costretto a formattare tutto dal momento che ho molti file che mi servono per lo studio....
se il boot loader è di tipo uefi\efi leggi qui http://leguidedifederico.altervista.org/riparare-il-boot-loader-efi-in-windows-8-1/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro