PROBLEMA problema di rilevazione HDD

Pubblicità

Jacopo Pozzi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve a tutti sono nuovo del forum e ho un problema che non riesco a risolvere, ho appena finito di assemblare un computer fisso dotato di un hdd da 1tb di wd e un ssd da 120 gb l'hyper x della kingstone, non riesco a visualizzare l'hdd nelle risorse del computer ma dal pannello di controllo nella "gestione dispositivi" lo rileva ed è anche attivato inoltre se desidero installare un programma mi da come destinazione solo l'ssd, secondo voi quale potrebbe essere il problema ? :grat:

grazie mille in anticipo a tutti :)

Click destro su Computer, click su Gestione. Nella barra laterale destra cerca Gestione Disco e cliccaci. probabilmente vedrai un Disco 0, l'SSD e un Disco 1. A destra di disco 1 ci sarà una casella con una barra nera, che significa spazio non allocato. Clickaci col destro e fai nuovo volume semplice, poi segui le istruzioni. Dopo la formattazione, siccome è nuovo spunta l'opzione formattazione veloce, il disco appare in Computer.

Click destro su Computer, click su Gestione. Nella barra laterale destra cerca Gestione Disco e cliccaci. probabilmente vedrai un Disco 0, l'SSD e un Disco 1. A destra di disco 1 ci sarà una casella con una barra nera, che significa spazio non allocato. Clickaci col destro e fai nuovo volume semplice, poi segui le istruzioni. Dopo la formattazione, siccome è nuovo spunta l'opzione formattazione veloce, il disco appare in Computer.
grazie mille davvero mi hai salvato :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro