Problema di requisiti?

Pubblicità

Valenfey

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Volevo fare un regalo a una persona che conosco e volevo comprare come regalo un gioco che sembrava interessarle, e ho puntato alla versione per pc perché è l'unica console che lei ha in casa. Il problema è che non so se girerà: non capendone nulla ho cercato di vedere i requisiti minimi, ma non capisco molto.

I requisiti minimi del gioco riportati sono:

Minimi:
  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows® 7 SP1/ Windows® 8.1 / Windows® 10 64 bit
  • Processore: Processore: Intel® Core™ i5-2500 (3.3GHz o superiore) / AMD FX™-6100 (3.3GHz o superiore)
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 760 / NVIDIA® GeForce® GTX 1050 / AMD Radeon™ R9 280
  • DirectX: Versione 11

Lei ha un pc fisso e mi ha dato questi dati:

Operating System: Windows 10 Home 64-bit (10.0, Build 17134)
Processor: Intel(R) Pentium(R) CPU G2030T @ 2.60GHz (2 CPUs), ~2.6GHz
Memory: 6144MB RAM
Available OS Memory: 6014MB RAM
DirectX Version: DirectX 12
Scheda video: Intel(R) HD Graphics

Non riesco quindi a capire se potrebbe girare. Specifico che non mi interessa avere una grafica al 100%, mi interessa poco vedere i nei del naso dei personaggi (?). Ho paura però che per fare un passo nel gioco giri così lentamente che ci possa mettere sei minuti buoni.

Volevo comprare alla mia ragazza un gioco che sembrava interessarle, e ho puntato alla versione per pc perché è l'unica console che ha in casa. Il problema è che non so se girerà: non capendone nulla ho cercato di vedere i requisiti minimi, ma non capisco molto.

I requisiti minimi del gioco riportati sono:

Minimi:
  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows® 7 SP1/ Windows® 8.1 / Windows® 10 64 bit
  • Processore: Processore: Intel® Core™ i5-2500 (3.3GHz o superiore) / AMD FX™-6100 (3.3GHz o superiore)
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 760 / NVIDIA® GeForce® GTX 1050 / AMD Radeon™ R9 280
  • DirectX: Versione 11

La mia ragazza ha un pc fisso e mi ha dato questi dati:

Operating System: Windows 10 Home 64-bit (10.0, Build 17134)
Processor: Intel(R) Pentium(R) CPU G2030T @ 2.60GHz (2 CPUs), ~2.6GHz
Memory: 6144MB RAM
Available OS Memory: 6014MB RAM
DirectX Version: DirectX 12
Scheda video: Intel(R) HD Graphics

Non riesco quindi a capire se potrebbe girare. Specifico che non mi interessa avere una grafica al 100%, mi interessa poco vedere i nei del naso dei personaggi (?). Ho paura però che per fare un passo nel gioco giri così lentamente che ci possa mettere sei minuti buoni.

Ciao :)

Meno male che non le hai comprato il gioco.

Bisogna cambiare il processore andando nell' usato. Deve avere almeno 8gb di ram.
Deve avere una scheda video dedicata e che sia adatta considerando anche che non giocherà a dettagli molto alti o addirittura ad ultra.

Q

Pubblicità
Pubblicità
Indietro