Posseggo una scheda madre Asus P4S533-E con chipset SiS e volendo aumentare la ram(attualmente 512mb) leggo le caratteristiche della Mobo dal manuale il quale dice che supporta le DDR 333 PC 2700 apro il pc e con mia sorpresa trovo un banco di ram DDR 400 PC 3200 da 512mb,un pò stupito, ma vedendo che con quelle ram tutto filava liscio compro un altro banco da 512mb di DDR 400 PC 3200 e lo monto nel secondo slot,riavvio il sistema il quale mi riconosce la ram nuova(totale 1024mb) ma dopo qualche ora mi si spegne e si riavvia senza motivo....Provo ancora ma il sistema continua da solo spegnersi e riavviarsi,tolgo il banco che avevo aggiunto di ram e il pc và benissimo,non dà nessun problema!Penso a un conflitto di ram e allora provo con un banco solo da 1gb sempre DDR 400 PC 3200 pensando di risolvere il problema ma il pc si spegne e si riavvia da solo.Insomma per farla breve funziona bene solo con un banco da 512mb, con altre conbinazioni và in tilt.Come posso risolvere il problema?Perchè anche se la mobo non le supporta con un bamco solo da 512mb di DDR 400 funziona da dio e con un banco da 1gb mi si riavvia?Non ho provato con le DDR 333 perchè vedendo che funzionava bene lo stesso non ho pensato di provare anche perchè sono quasi introvabili.Chi mi può aiutare?Grazie a tutti.