Problema di rallentamento

Pubblicità

luigim

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
ultimamente smanettavo con il ripristino config di sistema e il services.msc , raggiiungendo 150 mb di ram allocata su 512 e senza avere problemi di sorta, visto che ogni volta facevo un backup di registro e un punto di ripristino di sistema . avevo installato molto software e office xp . tutto era aggiornato , ero protetto da sygate pro , avast pro , spybot e adaware. mai avuti problemi.avevo 28processi (come adesso). il sistema era molto veloce, reattivo si avviava in 20 sec e spegneva in 9.

ieri decisi di installare office 2003 pro.

dopo averlo installato , icq nn parte proprio, mentre ripristino config di sistema e services.msc partono in 2-5 minuti di attesa.

avete qualche idea x una soluzione che non sia la disintallazione di office 2003 e la formattazione (ho moltissimi dati e programmmi che mi servono nonchè con l'attivazione di photoshop (sono un grafico)) ?
 
Prova a usare dei sw per ottimizzare il disco e i registri..
Deframmenta, usa jv16 power tool, office è sempre molto ma molto pesante per il sistema, lo è sempre stato... scrive milioni di miliardi di chiavi e valori nei registri..
 
Prima di tuto io ti consiglierei proprio di disinstallare Office2003 per restringere il campo dei possibili problemi... Se togliendo il problema non si presenta vuol dire che bisogna "lavorare" su office e non su altro... ;)

P.S: niente titoli generici, grazie.
 
comunque sia l'office l'è una brutta bestia, disinstallandolo restsa sempre qualche cose sua in giro e non è detto si riesca a tornare alla situazione originale, la microsoft però rilascia dei tool da scaricare ceh permette una rimozione reale di office, non so se c'è anche per 2003...


Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top