Problema di prestazioni del pc?

Pubblicità

xORebornOx

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve.. Non formattavo il mio pc da circa un anno... e siccome capitava spesso che si bloccasse ho deciso di formattarlo.. E' un pc da gaming, e prima che lo formattassi Crysis 3 mi girava fluidissimo e sforzava la cpu solo al 33-36%.. (Intel i5-3450 no OC) nonostante il gioco fosse installato nell' HDD Esterno via USB 3.0.. Adesso che l' ho formattato ed installato tutti i driver mi arriva a 53-70% di sforzo, lagga parecchio e la grafica non è la stessa.. Quale puo essere il problema? Ho installato anche tutti i directx.. La mia Scheda video è la Sapphire HD Radeon 6850 1GB.. 8 GB Di ram ed SSD Force 3.. E' un buon pc.. Aiuto x.x

Ultima modifica:
Salve.. Non formattavo il mio pc da circa un anno... e siccome capitava spesso che si bloccasse ho deciso di formattarlo.. E' un pc da gaming, e prima che lo formattassi Crysis 3 mi girava fluidissimo e sforzala la cpu solo al 33-36%.. (Intel i5-3450 no OC) nonostante il gioco fosse installato nell' HDD Esterno via USB 3.0.. Adesso che l' ho formattato ed installato tutti i driver mi arriva a 53-70% di sforzo, lagga parecchio e la grafica non è la stessa.. Quale puo essere il problema? Ho installato anche tutti i directx.. La mia Scheda video è la Sapphire HD Radeon 6850 1GB.. 8 GB Di ram ed SSD Force 3.. E' un buon pc.. Aiuto x.x
Hai installato gli ultimi driver per la VGA?

Ho installato Catalyst control center dal sito dell' AMD.. Che contiene tutti i driver della VGA.. ma ho cmq qst problemi :c Anche i supporti Intel per la grafica..

Nono.. Tutto uguale anche perché è rimasto installato nell' HDD esterno k è rimasto praticamente immutato.. Anche con FIFA 2013.. La grafica è pessima.. ai livelli della ps 2.. xD

- - - Updated - - -

Nono.. Tutto uguale anche perché è rimasto installato nell' HDD esterno k è rimasto praticamente immutato..

Nono.. Tutto uguale anche perché è rimasto installato nell' HDD esterno k è rimasto praticamente immutato.. Anche con FIFA 2013.. La grafica è pessima.. ai livelli della ps 2.. xD

- - - Updated - - -

Nono.. Tutto uguale anche perché è rimasto installato nell' HDD esterno k è rimasto praticamente immutato..
Prova a reinstallarne uno... secondo me il problema potrebbe proprio essere questo.

XD Hai ragione un passo alla volta XD Qnd ho tempo provo c: Ti ringrazio per l' aiuto :D Casomai poi posso scriverti in pm? O scrivo qui? :)

Non ho capito bene il discorso dei driver...
Fai una cosa, solita routine.... Disinstallazione da pannello di controllo del CCC (e dei relativi driver in automatico) scaricati Download Driver Sweeper fai una pulizia della voce AMD (display) e installa questi driver qui http://www2.ati.com/drivers/beta/amd_catalyst_13.11_betav9.4.exe
poi dicci se tutto è ritoranto come prima.
Curiosità..a quale risoluzione giochi?
PS con tutto il rispetto monti una buona cpu, ma la vga lascia un po' a desiderare :) mi sembra strano che giocavi alla grande.

Non ho capito bene il discorso dei driver...
Fai una cosa, solita routine.... Disinstallazione da pannello di controllo del CCC (e dei relativi driver in automatico) scaricati Download Driver Sweeper fai una pulizia della voce AMD (display) e installa questi driver qui http://www2.ati.com/drivers/beta/amd_catalyst_13.11_betav9.4.exe
poi dicci se tutto è ritoranto come prima.
Curiosità..a quale risoluzione giochi?
PS con tutto il rispetto monti una buona cpu, ma la vga lascia un po' a desiderare :) mi sembra strano che giocavi alla grande.
Scusa il ritardo.. Intendevo che ho scaricato tutti i driver con Driver Genius 12.. Ma il pc è come se non avesse le prestazioni di prima.. cmq ora sto installando tt cio che mi hai detto e vediamo.. Cmq gioco a 1440x900.. So k la Vga nn è una delle migliori ma andava tt liscio cm l' olio :P Ora nn mi gira bene nemmeno slender the arrival.. nn posso mettere i dettagli su ultra.. non dovrebbe nemmeno sentirselo.. poi programmi leggeri tipo Eusing free registry cleaner l' altro giorno mi ha sfruttato la CPU a 72%.. Mi sembra molto strano.. prima nn li sentiva nemmeno e nn lo formattavo da un anno.. ho utilizzato lo stesso cd del SO non capisco x.x

- - - Updated - - -

Scusa il ritardo x) Grz per la pazienza c:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro