Problema di masterizzazione con nero

Pubblicità

FRANCESC

Utente Attivo
Messaggi
103
Reazioni
1
Punteggio
38
:help: Ragazzi dovendo fare copie di tutte le foto che ho su Picture Project (circa 2000) da nero Burning 6 Rom quale e’ la procedura giusta visto che quello che ho fatto io non ha dato i risultati sperati?:

Apro nero Burning
Seleziono “DVD – ROM (ISO)
Scrivi
Nuovo
Da selezione file scelgo il programma
C:
Programmi
Nikon
Fotoshare
Picture Project

Sul lato destro dello schermo mi compaiono tutte applicazioni di questo programma tra cui quello dove vanno le foto : NkbPProj.exe 1392.640 Applicazione ……

Trascino questa applicazione sotto i file da masterizzare
e do’ masterizza la compilation corrente

Quando pero’ vado a riaprire il disco da risorse del computer – “D” mi fa’ vedere solo la schermata del programma dove vengono archiviate le foto e non il contenuto del programma stesso (le foto)

Come devo fare, visto che non volevo rischiare di mandare perduto due anni circa di foto ??.

Vi sarei grato se poteste darmi una mano

Ah, dimenticavo!! - ma un discoDVD-RW - RE-RECORDABLE, non e’ riscrivibile ??

Ciao
 
Io farei csi... metterei il dvd andrei su crea dvd (o roba csi) e poi metto tt le foto... magari se puoi trasporta le foto in un altra cartella... cmq si un dvd-rw lo puoi riscrivere molte volte!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il problema e' che non riesco ad esempio a trascinare le foto dal relativo programma a nero (non so se e' perche' sono troppe e si blocca) - ma se io copio un programma su nero non dovrebbe farmi rivedere tutto il contenuto.
Oppure quale e' il sistema piu' semplice per copiare queste bendette foto?

Ringrazio intanto Ripper per la risposta e quanti altri vorranno ancora darmi dei loro preziosi consigli.
 
Devi salvarti una ad una tutte le foto in un formato visibile da nero,copiare il programma intero non serve a niente.
 
Ma allora per fare le copie del sistema (salvataggio dati per eventuali problemi del disco) bisogna ogni volta fare il salvataggio di ogni singolo file?

Non credo!!
 
FRANCESC ha detto:
Ma allora per fare le copie del sistema (salvataggio dati per eventuali problemi del disco) bisogna ogni volta fare il salvataggio di ogni singolo file?

Non credo!!
Ma tu che vuoi fare,il backup del disco rigido oppure salvarti quelle foto? :boh: :boh: :boh:
 
Se faccio il back up del disco rigido - cosi salvo tutto

Il mio problema principale e' quello di poter recuperare queste foto in caso di guasto all'unita cetrale.

Come faccio ?

Grazie e ciao
 
Nemmeno ho capito che programma è... :oogle:
In linea di massima,basta trovare l'opzione per salvare le foto nel formato che vuoi (jpeg,bmp,tiff ecc...) e successivamente masterizzarle...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top