Problema di lettura giochi e sostituzione lente ps3 slim

Pubblicità

Favy00

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, io ho una ps3 slim 250 GB modello CECH-2004B. Come capitato a molti, il lettore blue ray non funziona più al 100%. In pratica, da sei mesi a questa parte, prima di giocare devo scaldare la play per 5 minuti con un cd di musica (per far prima) e poi tutto funziona, o quasi, dato che alcuni giochi come god of war 3 e Uncharted 3 non me li vuole leggere, ma PES12 e altri 12 giochi che ho non danno nessun tipo di problema...ho pensato di sostituire la lente, ma non sò dove comprarla e se ogni modello di ps3 ha la stessa lente o ognuno la sua. Vi ringrazio ora per le risposte :)

non hai detto se e' ancora in garanzia,comunque la lente non e' uguale per tutti i modelli, ad esempio alcuni usano KES-410aca, l'unica sarebbe aprirla e vedere appunto il tipo di lente, puoi trovarlo in rete, ci sono diversi siti,uno serio (ho acquistato spesso) !A1 MODCHIP IT! Italiano: modifica, modchip, playstation, playstation2, ps2, xbox, psp, xbox360, DS, DS Lite, gameboy, psone, pstwo, dc, dvd, cdr, gamecube, gameboy, gc, gba, gbc, backup, hack, crack, swap magic, smartcard, ds lite, playstation porat

No, la play non è più in garanzia, si è rotta praticamente appena questa è scaduta. Sarà un caso :D... cmq penso ne prenderò una nuova più piccola (cioè 160 gb di hdd) che ormai costa 199 euro e venderò quella che ho..grazie per la dritta del sito, ne terrò conto in futuro in caso di problemi analoghi..ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro