PROBLEMA Problema di input lag

Pubblicità

Fremy

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
35
Buon salve ragazzi, chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione!
Ho un problema al pc durante le mie sessioni di gioco, capita a volte di avere un enorme input lag coi tasti che a volte il personaggio inizia a muoversi da solo senza che prema nulla, ho reinstallato windows da qualche mese, ma da quasi un mesetto ad ora ha iniziato a darmi questi problemi, ho provato a cercare su google, ho seguito guide per fixare il problema, ma niente, il problema persiste, e non vorrei dover resettare ancora tutto un'altra volta, se sapete come aiutarmi vi ringrazierei molto, lascio in allegato un video/gif del problema.

Allegati

• lag imput 2.gif
    lag imput 2.gif
    5 MB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
Buon salve ragazzi, chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione!
Ho un problema al pc durante le mie sessioni di gioco, capita a volte di avere un enorme imput lag coi tasti che a volte il personaggio inizia a muoversi da solo senza che prema nulla, ho reinstallato windows da qualche mese, ma da quasi un mesetto ad ora ha iniziato a darmi questi problemi, ho provato a cercare su google, ho seguito guide per fixare il problema, ma niente, il problema persiste, e non vorrei dover resettare ancora tutto un'altra volta, se sapete come aiutarmi vi ringrazierei molto, lascio in allegato un video/gif del problema.
Ciao, prova a staccare la tastiera quando ti succede se il personaggio si ferma probabile che si lei il problema, difettosa o altro. Di che tastiera si tratta? Poi.. hai rovesciato qualcosa sui tasti? Lo fa solo nei giochi?

La tastiera è wireless?
Marca e modello della tastiera?
Driver e bios della scheda madre sono aggiornati direttamente dal sito del produttore?
Usi qualche tool di ottimizzazione di windows?

Lo fa solo nei giochi
Non ho rovesciato niente
La tastiera posso usarla in 3 modi, col cavo, wireless e bluetooth.
Driver aggiornati dall'app del produttore
E il modello è Akko 3084 b plus Tokyo Edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro