problema di hd

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
ciao raga
oggi ho comprato un hard disk interno sata 2 ma quando accendo il pc mi dice ''reboot'' e poi dice qualcosa riguardo la selezione del devices...Non mai usata sata 2 e non ci capisco niente a riguardo...ho collegato il cavo sata sulla scheda madre e poi l'alimentazione ma sembra non riconoscermi l'hdd
che puo essere e come lo risolvo?
chi sa spiegarmi bene i passaggi che devo fare?? Ho attacato il cavo su un innesto sata a caso avendo i primi 2 inutilizzabili lo ho collegato su un altro!
i primi 2 sono inutilizzabili poichè coperti dalla scheda video!! Puoddarsi che centri qualcosa?aiutatemi!
In alternativa mi resterebbe più utile utilizzare il vecchio sata 1 come hdd principale e poi il resto...ma anche cosi quando accendo mi da NO IDE MASTER
altrimenti con lettore e hdd sata 2 come accendo mi dice REBOOT AND SELECT DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS ANY KEY
Che posso fare??

ciao prova a entrare nel bios e guarda se te lo vede e poi vai sempre nel bios dove hai le impostazioni di boot e selezioni l hard disk dove hai il sistema come prima opzione.io penso sia quello tentar non nuoce e poi senti pareri degli altri...:ok:?

quando accendi il pc e appare il logo della scheda madre premi canc cmq sul libretto della scheda c'è tutto...almeno dovrebbe:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro