RISOLTO Problema di grafica nei giochi

Pubblicità
D'accordo, farò così.
Sei stato molto gentile, graziee
Tranquillo quando vuoi. Te lo ripeto dalle immagini sembra un difetto grafico dovuto alla bassa densità di pixel unito alle texture a bassa risoluzione. Le texture mettile su alto e ripeto togli l'fsr e utilizza un anti-aliasing, cosi dovresti risolvere in gran parte il problema.

Allora la texture migliora molto così facendo ma rimangono i pixel dei capelli che sfarfallano, continuano a muoversi tutto intorno ai capelli.
Per ora non ci gioco per non rovinarmelo così e aspetterò questa patch per vedere se cambia qualcosa.

Allora la texture migliora molto così facendo ma rimangono i pixel dei capelli che sfarfallano, continuano a muoversi tutto intorno ai capelli
Aspetterò questa patch per vedere se cambia qualcosa
L'anti-aliasing l'hai attivato ? Se si quale ?
Su nvidia ce ne sono alcuni veramente efficaci come TAA e DLSS, su amd purtroppo non so cosa offre come anti-aliasing.

Come pensavo ha scaricato un aggiornamento ma nulla è cambiato 😭
Stai tranquillo/a ( @G.Pancio7 mi ha messo il dubbio ), presto risolveranno diversi problemi tecnici. Il gioco sta vendendo tantissimo e si vede che ci hanno messo tanto cuore nel progetto, quindi penso proprio che faranno ulteriormente felici i fan aggiustando il gioco patch dopo patch.

Stai tranquillo/a ( @G.Pancio7 mi ha messo il dubbio ), presto risolveranno diversi problemi tecnici. Il gioco sta vendendo tantissimo e si vede che ci hanno messo tanto cuore nel progetto, quindi penso proprio che faranno ulteriormente felici i fan aggiustando il gioco patch dopo patch.
Ma sto gioco alla fine com'è? Mi sta incuriosendo 🤔

Spero non ci mettano troppo perché da che avevo la Deluxe non ci gioco nemmeno il 10 come gli altri..
Giocare così è davvero brutto graficamente parlando
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma sto gioco alla fine com'è? Mi sta incuriosendo 🤔
Potessi giocarci te lo direi 🤣🤣🤣
Comunque sembra molto apprezzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro