PROBLEMA PROBLEMA DI FPS SU RAINBOW SIX SIEGE

Pubblicità

Davidesgh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi,sono nuovo sul forum ed è la prima volta che faccio richieste di aiuto quindi scusatemi se commetto qualche errore. Ho un problema particolare,ho da poco acquistato rainbow six siege sul mio pc e sto riscontrando continuamente problemi di lag (fps) in qualsiasi situazione. Mi spiego meglio,se metto tutto al massimo faccio 35\40 fps,se metto tutto al minimo stessa cosa e non riesco a capire il perchè..(v-sinc disattivato).Qualcuno di voi sa darmi una mano? (Penso che la configurazione sia decente per andare almeno sui 60 fps con una qualità discreta). Grazie in anticipo!
Specifiche PC :
Scheda video : Gtx 1060 3gb
Processore : Amd fx 6300 3.50GH
8GB Ram
Scheda madre (Da cambiare) : AsRock 960GM-VGS3 FX

Il processore e la mb fanno pena. La cpu di per sé non è potente e la mb ha una pessima dissipazione sui vrm, che fanno andare la cpu in throttling, che quindi fa bottleneck sulla gpu, la quale può addirittura droppare di frequenza

Dovendo cambiare scheda madre e processore cosa mi consigli? Non vorrei spendere troppo,un qualcosa nella media che non sia ne il top ma neanche scadente

Secondo me un ryzen 5 1600, una asrock ab350 pro4 e delle vengeance ddr4 2x8gb 3000mhz cl15 ci starebbero. Comunque conta che non risolverai al 100% il problema in quanto i 3gb di vram della tua scheda video comporteranno dei fastidiosi cali, che sono risolvibili alleggerendo le impostazioni grafiche

Dovendo cambiare scheda madre e processore cosa mi consigli? Non vorrei spendere troppo,un qualcosa nella media che non sia ne il top ma neanche scadente

Se vai nel nuovo devi cambiare per forza anche le ram perchè sono ddr3 e non sono compatibile con le cpu e le schede madri in commercio.
Se invece vai sull' usato su Intel allora puoi tenere le ram ddr3 che hai.

La cosa strana è che vedendo i benchmark su internet con i miei stessi componenti fanno vedere che i 60 fps e anche qualcosina in più ci sono

Con stessa mb? Guarda che parecchi problemi li dà proprio quella. Comunque fai come ti ho suggerito e prova con ddu a reinstallare qualche driver vecchio

Io fino ad una settimana fa avevo una r7 250,ho montato una gtx1060 senza cancellare i driver della r7,con ddu posso eliminare i driver della r7 anche con la gtx1060 montata? oppure devo montare la r7 cancellare i driver e rimontare la gtx1060?

Io fino ad una settimana fa avevo una r7 250,ho montato una gtx1060 senza cancellare i driver della r7,con ddu posso eliminare i driver della r7 anche con la gtx1060 montata? oppure devo montare la r7 cancellare i driver e rimontare la gtx1060?
Penso che una volta fatto pulisci e riavvia elimini ogni traccia dei driver, ma non ne ho la certezza. Intanto elimina tutti i sw correlati come geforce experience

Pubblicità
Pubblicità
Indietro