PROBLEMA Problema di DOSing

Pubblicità

Godwarr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti. Ho chiesto in vari posti di informatica a vari amici per il grosso problema che sto avendo attualmente su un gioco chiamato Warcraft(il server non é l'ufficiale). Per farla breve quando combatto nelle arene PvP
un giocatore venuto da poco sul server e capace di farmi saltare la connessione creando penso uno sbalzo pesante di ping(la deduzione sta dal fatto che quando riloggo nel gioco se nn faccio niente''quando diventa possibile riloggare che si ristabilizza''il mio ping normale e 30-40, quando rientro e dai 1000 ai 3000+)spengo riaccendo il modem e si stabilizza completamente anche se skype continua spesso a faticare nel riloggare.
1- pensavo di aver risolto il problema perché avevo aggiunto uno dei suoi amici su skype e da li sembra che la gente possa creare non so che tipo di connessione per tirarmi giu la rete.
(sn andato in strumenti avanzate connessione e ho bloccato tt le connessioni in entrata da chi nn fosse mio contatto) e pensavo di avere risolso, e invece niente. L'altro ieri dopo una pausa di tempo dal gioco appena questa persona mi vede on all'inizio nn fà succedere niente; ma appena inizio un combattimento a punti mi fa saltare tutto x giusto il tempo che io perda e poi mi rilascia loggare.
2-ho cercato di difendermi anche con degli Hide IP ma la cosa atm nn sembra aiutarmi.
3- ho notato che quando cambio IP ci mette + tempo a farmi saltare(nvece che ad ogni partita, perde 5-10m) come se dovesse ritrovarlo nn so(ho un modem dinamico).
Sto problema affligge me, ma anche altr igiocatori, se avete delle soluzioni o qualcosa sn tutto orecchi davvero.
Se servisse saperlo tengo come anti virus Kaspersky che auto modifica le mie impostazioni di Firewall.
Grazie a tutti e scusate per la rottura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro