PROBLEMA Problema Di Connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master_CBo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,scrivo per chiedere aiuto su come aumentare il download della connessione siccome io pago per un adsl da 20 megabit (2,5 megabyte) mentre invece raggiungo un picco massimo di 750kb al secondo.vorrei sapere se è possibile migliorare la situazione aumentando il download di poco perchè cosi non riesco proprio a scaricare niente.vorrei aggiungere che durante il pomeriggio e la sera non riesco a scaricare file perchè il download è meno di 100kb al sencondo e solo dopo mezzanotte inizia a scaricare "normalmente".
p.s. ho la vodafone station revolution
skifo.webp

Ultima modifica:
Salve,scrivo per chiedere aiuto su come aumentare il download della connessione siccome io pago per un adsl da 20 megabit (2,5 megabyte) mentre invece raggiungo un picco massimo di 750kb al secondo.vorrei sapere se è possibile migliorare la situazione aumentando il download di poco perchè cosi non riesco proprio a scaricare niente.vorrei aggiungere che durante il pomeriggio e la sera non riesco a scaricare file perchè il download è meno di 100kb al sencondo e solo dopo mezzanotte inizia a scaricare "normalmente".
Visualizza allegato 228317
1) perchè vodafone. aiuto!
la sera probabilmente scarichi a così poco per via delle migliaia di limitazioni applicate da Vodafone in ADSL. Praticamente strozza le linee che scaricano troppo per garantire a tutti una velocità sufficiente e quindi non puoi risolvere in nessun modo.
2) fai qui e posta uno screen: http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie

Visualizza allegato 228317
al 99% dovresti essere in wholesale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro