PROBLEMA Problema di Connessione Ps3 e Ps4

Pubblicità

Kira_1992

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
37
Ciao a tutti ragazzi o da poco acquistato una ps4 e finalmente l'avevo posizionata in camera mia con una bella tv 32 pollici full hd collegata tramite cavo ethernet con mia grande sorpresa ho scoperto che mentre mio padre gioca con la sua ps3 a me risulta impossibie collegarmi con la ps4.
Pultroppo la cosa risulta essere la stessa per lui cioè se io mi collego con la ps4 lui non riesce a collegarsi con la ps3.
Le porte del router sono aperte e il nat risulta di tipo 1 su tutte e due le consol ma il problema è che non si riesce a collegarsi tutti e due.
Richiedo gentilmente il vostro prezioso aiuto.

Ultima modifica:
Cioè non riesci a configurare la connessione della console? Perchè se è attaccata col cavo ethernet è automaticamente collegata

lo imposto con pppoe altrimenti mi risulta nat ristretto e non riesco a giocare.
Inoltre mi sono accorto che se su una delle due console disattivo il pppoe riesco a collegarmi con entrambe ma il problema rimane perchè non riesco a giocare con nat ristretto e l'unico modo che ho trovato per giocare è usare il pppoe.

Ultima modifica:
mi dicono che devo mettere una delle due console in dmz ma il problema è che il mio router non rileva l'ip delle console posso mettere in dmz solo l'ip del pc

- - - Updated - - -

sto cominciando a perdere la pazienza sono riuscito a dare un ip fisso alla ps4 e a metterla in dmz ma ora la console dice tipo di nat 3 -.-

Piccolo update ho riavviato il modem e la ps4 dopo aver fatto tutte le cose scritte sopra e ora il nat è di tipo 2 con ip fisso....qualche idea x farlo diventare tipo 1?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro