PROBLEMA Problema di colori con Xerox Phaser 6500N

Pubblicità

genialvideo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve a tutti, è tanto che non frequento questo forum ma ora ho veramente bisogno di voi.
Sono possessore di una stampante laser a colori Xerox Phaser 6500N di cui fino a poco tempo fa ero assolutamente soddisfatto solo che da qualche tempo ha iniziato a sbiadire i colori. Mi sono accorto del problema quando sono andato a ristampare una copertina che avevo fatto l'anno scorso e li ho visto che non c'era corrispondenza di colore tra la vecchia copertina e quella attuale.
Ho provato di tutto ma niente da fare fino a che ho chiamato la Xerox e li la sorpresa, sembra non esistano centri di assistenza ma, se sei fuori garanzia come me, ti mandano un tecnico a casa per la modica cifra di 430,00 euro, peccato che la stampante ne costa 200,00 nuova.
Detto questo, ho pensato che forse il problema potrebbe essere nel modo in cui la stampante interpreta i colori quindi si dovrebbe fare un reset hardware per riportare la stampante con i settaggi di fabbrica, ma questo si può fare? Nel manuale non mi sembra di averlo trovato.
Accetto comunque qualsiasi suggerimento. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro