PROBLEMA Problema di cassa con interferenza

Pubblicità

Lukas123487

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao.
Mio cugino mi ha dato una cassa che non usava più. Modello"hiwatt, g15r quitar amplifier"

E mi dà un problema di interferenza.

Appena l'accendo mi dà subito un rumore di interferenza"essendo inserito da una ciabatta" se poi collego il filo alla presa senza ciabatta non sparisce del tutto l'interferenza ma è meno fastidiosa, e anche se la cassa sta attaccata diretta con la presa se il cavo aux lo inserisco a un tablet,PC, smartphone e metto in carica il dispositivo da un'altra presa l'interferenza aumenta tornando come l'inizio.16412994008176635147023203427812.webp16412994244476413769697214439221.webp

Qualcuno per caso sa come risolve il problema dell'interferenza lasciandola collegata con una ciabatta? Perch

Ciao.
Mio cugino mi ha dato una cassa che non usava più. Modello"hiwatt, g15r quitar amplifier"

E mi dà un problema di interferenza.

Appena l'accendo mi dà subito un rumore di interferenza"essendo inserito da una ciabatta" se poi collego il filo alla presa senza ciabatta non sparisce del tutto l'interferenza ma è meno fastidiosa, e anche se la cassa sta attaccata diretta con la presa se il cavo aux lo inserisco a un tablet,PC, smartphone e metto in carica il dispositivo da un'altra presa l'interferenza aumenta tornando come l'inizio.Visualizza allegato 424452Visualizza allegato 424453

Qualcuno per caso sa come risolve il problema dell'interferenza lasciandola collegata con una ciabatta? Perch
Quello non è una cassa soltanto ma un amplificatore con cassa per chitarra. Ha un problema di loop di massa probabilmente a causa di una sezione di alimentazione non particolarmente curata. Abbassa un pò il gain visto che è regolabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro