- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta, è una scheda madre p5k Asus con Intel quad, ma com'è possibile che riconosca la chiavetta nel BIOS, ma non dopo?Non trova la chiavetta. Puoi selezionare il boot all'avvio manualmente premendo un tasto funzione che varia a seconda del sistema. Prova F12. Che pc è?
La chiavetta l'hai fatta col media creation tool di Microsoft? 8GB?Grazie per la risposta, è una scheda madre p5k Asus con Intel quad, ma com'è possibile che riconosca la chiavetta nel BIOS, ma non dopo?
Sì, la chiavetta è addirittura da 32 gbLa chiavetta l'hai fatta col media creation tool di Microsoft? 8GB?
Si ma c'è un problema col boot. Prova la chiavetta su un altro pcSì, la chiavetta è addirittura da 32 gb
Su un altro PC funziona benissimo...Si ma c'è un problema col boot. Prova la chiavetta su un altro pc
Scusate la tarda ora di risposta, ma nemmeno con il boot menù di f8 la visualizza. Dal BIOS riesco a selezionarla come prima scelta, avvio e mi dà errore. Poi torno nel BIOS e vedo che automaticamente è tornato l'hdd in cima alla lista...F8 per il boot menù all'avvio.
.
ciao per fare una prova, scollega tutte le periferiche e lascia solo la chiavetta e tastiera mouse tenta il boot, se non va a buon fine scarica la iso del sistema operativo sul un pc differente e scrivila con rufus in modalità cms così dovrebbe farla partire anche su pc con bios mbrBuongiorno a tutti, sto cercando di installare Windows 10 su un vecchio PC tramite USB e media creation tool, tramite il menù di boot nel BIOS ho messo la USB come prima scelta, nonostante ciò mi appare questa immagine al riavvio:Visualizza allegato 438523
lo so benissimo questo ma a mali estremi una prova la farei, anche perché proprio con rufus si azzera l'indice delle partizioni.Con MCT deve funzionare, non esiste.